quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 14/05/2010 20:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] io l'ho collegato direttamente alla BS (ovviamente con un fusibile) e con questa tua informazione sono più tranquillo per il suo funzionamento[;)] Vanes
quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 14/05/2010 20:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che puo interessare,di piu[:)] Alla fine ho comprato proprio questo,consigliato anche dall'amico Biaso, e mi solleva non poco sapendo che funziona anche con tensioni cosi cosi!
http://www.tecnocamper.com/prod...
Ho letto che legge sia TVsat che Sky! Sarà verò!?!?!?![:p][:p][:p] Qualcuno l'ha provato? VF66[;)]quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 21/06/2010 16:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 21/06/2010 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto qui che il decoder SKY HD ha il trasformatore esterno 220v>12v, dunque si può collegare direttamente a 12v.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 21/06/2010 17:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 21/06/2010 16:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di miky06 inserito in data 21/06/2010 15:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sky lo vedi solo con il decoder venduto da sky e solo con un altro che ne ha la concessione di vendita e con il quale vedi anche la tivusat con la su scheda. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/06/2010 08:30:35 (> Quoto tutto, ed aggiungo che ogni qualvolta Sky cambiava i codici di trasmissione, mi è sempre stato inviato gratuitamente l'aggiornamento (capitato solo un paio di volte in due anni). Per chi vuole vedere Sky (il proprio profilo ovviamente) e Tivusat (quindi il digitale terrestre italiano) con lo stesso decoder, a 12 volt, ovunque ed in tutta Europa, in giro non esiste oggetto come questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tecnocamper.com/prod...
Non sono nè rivenditore nè ho rapporti con loro, sono solo un utente estremamente soddisfatto, sopratutto dell'assistenza, sia telefonica che via email Davidequote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 20/06/2010 22:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra, se non erro, che tu non abbia ricevuto risposta. Quindi ti dico la mia. In linea di principio quello che vuoi fare deve funzionare. Tieni però presente che l'unità di base Katrein e lo splitter introducono una attenuazione del segnale. Se questo all'origine fosse debole, potresti non ricevere qualcosa, anche solo saltuariamente, perchè ogni decoder ha preimpostata una soglia di intensità, al di sotto della quale non vedi il canale. Detto questo, visto che vuoi avere sia TVSat che Sky, considerato che ne puoi vedere solo uno alla volta, l'ideale sarebbe avere un solo decoder idoneo per ambedue (tipo il Ping Tech 500S) e, mettendo lo splitter a monte dell'unità di base Katrein, una uscita va a lei per il puntamento, l'altra al decoder. In questo modo ottimizzi il risultato. In ogni caso, visto che i componenti già li hai, prova la configurazione che hai detto e, se va bene, lasciala. Caso contrario vedrai come intervenire. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 24/06/2010 20:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non speravo più in una risposta e per di più da competente Grazie Nel frattempo mi è arrivata la tivusat per posta e nei prossimi giorni vedrò di acquistare una cam sansung II che vedrò di far funzionare direttamente con il kathrein. Se dovesse essere ok ho risolto il problema tv-digitale che, anche se non serve, mi tiene impegnato come hobby. - kathrein con cam per la tivusat - sky per sky - sky terrestre per il terrestre - il wd per il multimediale manca solo il tempo per stare in camper grazie ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 24/06/2010 20:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dimenticavo di scrivere che il pic ecc l'ho scartato tra le possibilità anche se avrebbe risolto dei problemi per il fatto che non sono uno da staccare il decoder per portarlo a casa e fare l'aggiornamento quando serve anche se sono due all'anno. Alzo la parabola e gli aggiornamenti se li fa in automatico il decoder originale. comunque ancora grazie ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 24/06/2010 22:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Giusto per tua informazione, io ho la Teleco con dispositivo Common Interface, come la tua Katrein, e uso tranquillamente per TVSat la Samsung Cam che funziona benissimo! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 25/06/2010 06:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anziché acquistare la samsung a 72€ ho presa la Cam e smart-car della tivu sat a 84€ vedremo se punziona al prox WE dopo che l'ho abilitata. ciaociao