In risposta al messaggio di cic40 del 20/04/2017 alle 14:23:15
Questi purtroppo sono gli effetti della brillantezza di Poste Italiane .... a Qualche postino o addetto sarà stato interessato ai Campeggi ecc. ecc. ....... quindi addio guida Campeggi e relativa CARD ... a me ed a colleghiè capitato anche con spedizioni ben piu' voluminose e di valore e sempre provenienti dall'Estero !!!!!!!! Unica soluzione lavorare con corrieri privati !!!!!
Te li raccomando i corrieri privati...
In risposta al messaggio di marinox del 21/04/2017 alle 16:07:25
premetto che è arrivata a fine febbraio , ma mi chiedo , visto e considerato che il MIO meccanico mi INFORMA che devo fare la revisione e che l'assicurazione mi dice QUESTO MESE le scada la polizza ,è cosi' difficile inviareun promemoria x sapere se intendi ordinare la guida ? OK e faccio il bonifico con consegna DICIAMO il 10 /15 di dicembre? . ero in FRANCIA e al 2 di gennaio NON avevo la card e quindi prezzo pieno = 30 euro contro i 20 € della card . carlo
Ciao Carlo,
In risposta al messaggio di alexf del 22/04/2017 alle 22:24:45
Ciao Carlo, io ho fatto l'abbonamento e l'accredito e spedizioni sono automatici. La spedizione quest'anno è stata fatta il 14 dicembre 2016 ma arrivata a metà febbraio. se non voglio più rinuocere devo solo avvisare atempo debito. Spero tengono conto delle ormai numerose proteste che arrivano dall Italia e trovino un nuovo sistema di spedizione. Ciao Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
ciao e.... parto dal presupposto che siamo in tanti MA non in tantissimi su questo forum . ora mi viene da pensare , visto e considerato che un certo numero di copie le ho già a ordine ( pagate anticipatamente ) cosa costa stamparle con un certo anticipo? o aspettano gli ultimi nomi e annotazioni? POI visto e considerato che NON so ne leggere ne scrivere spedire solamente le schede via MAIL? e POI le guide a quanti hanno pagato anticipatamente ? . in era decisamente futuribile fermarsi ancora a E' COLPA DELLE POSTE ? ha senso tutto ciò ? domande tante risposte .... .
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 23/04/2017 alle 18:22:36
Una domanda: come si fa per ordinarla in Italiano? Ho una copia della guida 2015 (in Italiano) quindi so che è disponibile, ma sul sito ufficiale è disponibile in diverse lingue tranne la nostra. Ho scritto per chiedereinfo ed una risposta automatica mi informava che mi avrebbero contattato al più presto. Peccato siano passati diversi giorni ... Grazie Seguimi su:
In italiano credo solo tramite la rivista Plein Air...
In risposta al messaggio di CANperista del 23/04/2017 alle 20:06:23
In italiano credo solo tramite la rivista Plein Air... Maurizio IW3QVZ CANperista....per caso....
Ok, grazie
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di CANperista del 23/04/2017 alle 20:06:23
In italiano credo solo tramite la rivista Plein Air... Maurizio IW3QVZ CANperista....per caso....
quoto. Enzo