In risposta al messaggio di pegaso65 del 13/10/2017 alle 22:25:04io l'ho avuto nel precedente camper perchè me l'hanno imposto (portavano la garanzia delle nuove batterie da due a tre anni) quando ho acquistato due nuove batterie servizi AGM. Per me non serve a nulla e non ho trovato miglioramenti sulla durata. Ne andrebbe messo uno ogni batteria
Buonasera, riguardo all'oggetto nel titolo mi interessava sapere da chi ce l'ha se ritiene che sia utile e in base alla propria esperienza allunghi concretamente la vita delle batterie e poi se nel caso di due batteriein parallelo secco è sufficiente collegarlo sui poli di una delle due per desolfatare anche l'altra o è consigliato un altro tipo di collegamento. Inoltre se va bene anche per batterie agm. Grazie delle risposte. Marco Marco
In risposta al messaggio di Paolol del 14/10/2017 alle 12:50:43Ciao Paolo,
Promosso! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di alva.it del 14/10/2017 alle 13:41:24Chi mi ha insegnato queste cose latitava ed allora ho dovuto millantare credito e passare per saputello.L'unica consolazione è quella di non aver detto stupidate.
Ciao Paolo, quante volte si è scritto che il segreto per mantenere a lungo e in buona salute le batterie, qualsiasi tipo gi batterie, è quello di mantenerle cariche. Tutto il resto, desolfatori compresi, sono oggetti indispensabili solo per chi li vende.
In risposta al messaggio di Paolol del 14/10/2017 alle 12:50:43Grazie!!
Promosso! Ciao Paolo.