https://madridcamper.com/reles-...
https://madridcamper.com/reles-...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 17/09/2018 alle 15:39:32Non ne sono certo ma forse solo il fatto che quelli plastici quando fondono non "perdono" materiale in giro...
Buongiorno qualcuno conosce e saprebbe spiegarmi se esiste una differenza tra questi ... E questi? ... Visto che si montano sullo stesso porta ma il costo è molto differente...Grazie In un mondo dove ilmale è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di Il Vichingo del 17/09/2018 alle 16:25:51...guarda a me quelli di plastica li ha messi l installatore quando gli ho portato il pannello da mettere, su normali portafusibile neri aftermarket. Quindi entrambi i tipi vanno sullo stesso portafusibile.
Quello a lamella a un portafusibile nero che si chiude completamente e viene utilizzato per montaggi aftermarket normalmente su fili volanti. L'altro modello è utilizzato di serie dalle case madri su valvoliere specifiche.
In risposta al messaggio di calasci del 17/09/2018 alle 21:53:25Si...Intendevo tra i due sopra...quelli li ho anch'io..ma sto parlando per metterli sui cavi positivi delle bs sul portafusibile a scatola midi...
Superando i 20A questi
In risposta al messaggio di calasci del 17/09/2018 alle 21:53:25Certamente meglio quelli a lamella così quando brucia te ne accorgi cosa che non avviene con quelli ricoperti di plastica.
Superando i 20A questi