quote:Originally posted by bnvale> A Rimini , non c'è nessuno . Ma li trovi a ... Riccione ... Musicar Via Anzio 13 Tel 0541606160 Bellaria ... Key Sistem Via Roma 37 Tel 0541 340767 Sant'Arcangelo di Romagna ... Esotericar Via Montevecchi 33 Tel 0541 623500 Fammi sapere come si comportano , visto che gli faccio pubblicità .quote:Originally posted by Soundmachine> Sono di Riminiquote:Originally posted by bnvale> Scusa , mi sono dimenticato ... Di dove sei ?
non mi hai detto dove acquisto i phonocar... >
>
>
quote:Originally posted by Fast-G> [:0][:0][:0]
Sono daccordo con i consigli di soudmachienid="size6">id="red">. Anch'io ho speso qualche soldino per far suonare il camper. Alpine 9486 R casse anteriori Morel da 13 coassiali (con tweter e cross over separato) pilotate da un glorioso Soundstream D100 II (primi anni 90) casse posteriori a 2 vie separate 13 hertz. Sub woofer da 20 Hertz con ampli Audison SRX1. Cavi dedicati di buona qualità. L'audio è davvero piacevole anche a basso volume. Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie! Ti faccio sapere...quote:Originally posted by Fast-G> [:0][:0][:0]
Sono daccordo con i consigli di soudmachienid="size6">id="red">. Anch'io ho speso qualche soldino per far suonare il camper. Alpine 9486 R casse anteriori Morel da 13 coassiali (con tweter e cross over separato) pilotate da un glorioso Soundstream D100 II (primi anni 90) casse posteriori a 2 vie separate 13 hertz. Sub woofer da 20 Hertz con ampli Audison SRX1. Cavi dedicati di buona qualità. L'audio è davvero piacevole anche a basso volume. Ciao Giorgio >
>
quote:Originally posted by Soundmachine>si sono quelli proverò poi ti farò sapere grazie mille Enzoquote:Originally posted by micio64> Di quali fili si tratta ? ... Se sono i fili che trovi dietro al Montante , laterale al parabrezza , quelli servono per installare una coppia di Tweeter a montante stesso . Li puoi anche usare per il posteriore , ma annulli quella che è la funzione Fader . In pratica , non le puoi annullare in caso di disturbo .
avendo l'autoroller f700p semintegrale pensavo di salire dai montanti x sistemare le casse sopra la testa.[:(] quindi ai fili che ci sono li non è possibile collegarli. >
>
quote:Originally posted by Fast-G> [:D]
Sound... Scusa Ti ho storpiato davvero malamente il nick... Ciao G. >
quote:Originally posted by Soundmachine> Non credetegli e' tutta na monnizza e son tutte fregnacce...... montate audiola e non vi pentirete ...[:D][:D][:D][:D] poca spesa ottima resa... [:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by bnvale> Certo che puoi installare in un secondo momento sia ampli che sub . Prima l'ampli , poi il sub. Li puoi collegare tutte e 6 , ma li il discorso e leggermente complesso da spiegare con una tastiera . Ti darò diritte al momento che sarà . Chiamami pure quando vuoi , sono sempre disponibile . Per quanto riguarda l'impianto che ho sul mio camper , Bhe ... che dire . Scelgo solo le cose migliori . Ti faccio un semplice riassunto . Radio doppio din Clarion con tutte le diavolerie Telecamera , Blt , etc. ... 2580 € Amplificatore MTX TH 5400 25 w x 4 ... 1960 € Kit anteriore MTX AXE 6.1 ... 850 € Altoparlante posteriore MTX AXE 4.1 ... 790 € . Per il suono ... Sono Campione Italiano in ascolto , sono leggermente Pignolo . MTX , e un marchio che è da 25 anni consecutivi Campione del Mondo . Non la nomino mai , causa il prezzo . Gia mi dicono continuamente che dò tutti sti consigli in cambio di soldi , immagina se ti consiglio materiali da 5/6000 € .
posso sempre aggiungere? sia sub che ampli? dove mi consigli di reperire i diffusori? Poi ti scoccero' per il montaggio...fino ad ora mi sono sempre arrangiato ma: come faccio a mettere sei casse se dalla radio ho 2 uscite ant e 2 posteriori? Posso fare in modo che vadano o solo le 4 anteriori o solo quelle sul fondo? una curiosità: tu, che secondo me hai il piu' bel mansardato sul mercato, checche ne dicano i Laikisti :-) , che impianto audio hai? >
>
quote:Originally posted by vincenzo 59> Mi ero informato quando avevo quel Ducato per mettere le casse sulle portiere e costava sui 100,00 Euro. Ho solo il dubbio se costava così per tutte e due le porte o 100 a portiera
Rilancio la domanda ai tecnici:il mio Ducato anno 2003 ha la predisposizione (che sto ovviamente sfruttando)per i diffusori sul cruscotto, per giunta inclinata verso il parabrezza.Non conosco il diametro dei diffusori ma chiaramente rendono poco (rumori in cabina vari), mentre quelli montati sotto i pensili nella cellula ovviamente rendono meglio.Ho visto che nei modelli dal 2004, mi pare, sulle portiere, al posto di una piccola e inutile taschina è stata messa la sede per i diffusori.Sapete se esiste un kit (è un pezzo del pannello portiera) che sostituisca la 'taschina' con la sede per i diffusori? Grazie. >
quote:Originally posted by aledelpi> Se i supporti li prendi in Phonocar ( Disponibili ) , ti costano 90 € la coppia , Altoparlanti a parte . Se li prendi in FIAT , risparmi qualcosa , ma qua ad ASTI , non sanno nemmeno l'esistanza di questi supporti . Informati alla FIAT , vedi che ti dicono .quote:Originally posted by vincenzo 59> Mi ero informato quando avevo quel Ducato per mettere le casse sulle portiere e costava sui 100,00 Euro. Ho solo il dubbio se costava così per tutte e due le porte o 100 a portiera
Rilancio la domanda ai tecnici:il mio Ducato anno 2003 ha la predisposizione (che sto ovviamente sfruttando)per i diffusori sul cruscotto, per giunta inclinata verso il parabrezza.Non conosco il diametro dei diffusori ma chiaramente rendono poco (rumori in cabina vari), mentre quelli montati sotto i pensili nella cellula ovviamente rendono meglio.Ho visto che nei modelli dal 2004, mi pare, sulle portiere, al posto di una piccola e inutile taschina è stata messa la sede per i diffusori.Sapete se esiste un kit (è un pezzo del pannello portiera) che sostituisca la 'taschina' con la sede per i diffusori? Grazie. >
>
quote:Originally posted by cifa66> Phonocar , ha fatto questi supporti , che sopportano un diametro di 100 mm . Come vedi , sono disponibili sia bianchi che neri , e costano 38 € la coppia + iva . Altoparlante compreso . Suonano discretamente bene , e le dimensioni ... Altoparlante 2 vie con box ABS quadrato colore Nero Potenza 50 Watt- Rms 20 Dimensioni Ø 100mm - L 120 mm - H 110 - P 80 P.S. L'altoparlante interno si può sostituire con uno migliore .
Sound ... invece un consiglio per due in cellula ? Non vorrei fare fori ... GRAZIE 1000 >