In risposta al messaggio di multidaniels del 04/03/2021 alle 09:28:50Calcolando la caduta di tensione di 1 volt nei 6 metri un cavo da 2,5 mm2 è sufficiente
Ciao, mi piacerebbe montare la motorizzazione elettrica ad una veranda Fiamma, sulle istruzioni mi dice che il consumo dovrebbe arrivare a 144 W (12A), portando un cavo dalla batteria di servizio ovvero 6/7 metri, su che dimensione dei cavi mi conviene andare? Grazie Daniele multidaniels
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/03/2021 alle 11:12:29Sicuro sicuro no, valuto l'aspetto della movimentazione manuale
Sei proprio sicuro di volere la veranda motorizzata. Io ce l'ho ma me la sono trovata cosi, potessi tornerei indietro. In caso di malfunzionamento del motore bisogna andare a scollegare il tutto sul tetto altrimenti il sistema manuale non si può utilizzare. Almeno cosi è per quelle della Thule. Non so quella della Fiamma. Però pensaci bene ...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2021 alle 11:50:50Grazie
Calcolando la caduta di tensione di 1 volt nei 6 metri un cavo da 2,5 mm2 è sufficiente