In risposta al messaggio di LallaLaika del 01/09/2023 alle 22:53:22riacquistarle penso di si, le misure penso che puoi prenderle in autonomia, con il mezzo sotto mani
Buongiorno, purtroppo durante il trasloco ho buttato via inavvertitamente le doghe che servivano per montare la dinette matrimoniale del mio Laika Ecovip, sapete se è possibile riacquisatarle? Oppure come posso fare? Potrei in qualche modo ricrearle avendo foto e misure? Grazie Laura
In risposta al messaggio di LallaLaika del 01/09/2023 alle 22:53:22Forse sarebbe meglio specificare modello esatto e anno
Buongiorno, purtroppo durante il trasloco ho buttato via inavvertitamente le doghe che servivano per montare la dinette matrimoniale del mio Laika Ecovip, sapete se è possibile riacquisatarle? Oppure come posso fare? Potrei in qualche modo ricrearle avendo foto e misure? Grazie Laura
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2023 alle 08:49:30doghe nel 2.1 classic ci sono solo sul letto in mansarda, e sono fisse.
Forse sarebbe meglio specificare modello esatto e anno io ho un ev 2.1 tw , ma non ho nessuna foga, ho un pannello a ribalta che, quando sposti le sedute lo abbassi
In risposta al messaggio di falchirossi del 11/09/2023 alle 12:21:27Chi ha parlato di doghe?
doghe nel 2.1 classic ci sono solo sul letto in mansarda, e sono fisse. non esistono parti staccabili se non un pezzo di gommapiuma rivestito per fare il matrimoniale in dinette. Marcello
In risposta al messaggio di LallaLaika del 01/09/2023 alle 22:53:22Lalla Laika parla di DOGHE che ha buttato via
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/09/2023 alle 12:38:04Scusa Silvio
Chi ha parlato di doghe? conosci il modello TW ? Se non ne hai mai visto uno, non parlare per niente
In risposta al messaggio di falchirossi del 11/09/2023 alle 14:40:48
Scusa Silvio volevo rispondere a LallLaika ed ho sbagliato rispondendo a te Marcello