questo articolo
(in inglese) apparso suRVLife
, un portale/forum americano dedicato a camper e roulotte. La traduzione automatica google è disponibileQUI
.In risposta al messaggio di paegas3 del 15/10/2019 alle 00:41:16Prova a guardare il Diavolina BIO fosse, ma anche WCNet scarichi biologici oppure WCNet Fosse Biologiche.
Ebbene sì, si torna a parlare di dove finisce tutta la sapienza culinaria che ciascuno di noi riesce a sviluppare a bordo del proprio nido viaggiante. Mi ha colpito questo articolo (in inglese) apparso su RVLife , unportale/forum americano dedicato a camper e roulotte. La traduzione automatica google è disponibile QUI . Mi ha davvero incuriosito. Qualcuno conosce i prodotti che cita l'articolo? Non li ho trovati in vendita in Italia. Avete esperienze con prodotti disponibili da noi che abbiano le stesse caratteristiche? Grazie e un caro saluto a tutti. Davide
In risposta al messaggio di Dash del 15/10/2019 alle 02:00:19Grazie Dash! Guardo i prodotti che citi.
Prova a guardare il Diavolina BIO fosse, ma anche WCNet scarichi biologici oppure WCNet Fosse Biologiche. Applicano il principio spiegato nell'articolo (batteri che divorano il materiale fecale e i prodotti in decomposizione)Poi eventualmente guarda sul sito di CampingSportMagenta e cerca disgregante, troverai Disgregante Eco Green Tank 12 bustine a 9,99€, nonché ECO WC - 15 sacchettini monodose (made in USA) a 6,50€ Ho usato l'ECO WC e mi sono trovato bene. Occupa molto meno spazio e pesa anche meno delle confezioni in bottiglia liquide. Ciao da Dash