In risposta al messaggio di adingr del 30/01/2020 alle 17:36:47Di display del cinebasto, ce ne sono parecchi modelli, e non sono tutti uguali in quanto a regolazioni.
Vorrei sapere come fare per resettare il display del termostato del cinebasto....qualcuno di voi ha montato il cinebasto? Grazie
In risposta al messaggio di adingr del 30/01/2020 alle 17:36:47non mi hanno saputo rispondere...il display è nero e blu rettangolare
Vorrei sapere come fare per resettare il display del termostato del cinebasto....qualcuno di voi ha montato il cinebasto? Grazie
In risposta al messaggio di adingr del 30/01/2020 alle 18:13:55E' questa?
non mi hanno saputo rispondere...il display è nero e blu rettangolare
In risposta al messaggio di Paolol del 30/01/2020 alle 18:21:49si è questo il display, ma non mi da i trattini per la passw., mi da la regolazione della temperatura interna del camper il disegno della montagna e la velocita della ventola
E' questa? Se sì,quando arrivi dopo alcune digitazioni del pulsante ok ai 4 trattini della psw digiti il numero 1688 e poi fai le regolazioni che vuoi.Se intendi reset ad impostazioni di fabbrica devi selezionare non la T°,ma i mhz della pompa. Mi sono spiegato male,ma comunque sono qua. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di adingr del 31/01/2020 alle 14:25:12Mi dispiace allora,sul mio dispaly non ci sono montagne.Hai gia visto su youtube o contattato il venditore?Di solito sono molto gentili.
si è questo il display, ma non mi da i trattini per la passw., mi da la regolazione della temperatura interna del camper il disegno della montagna e la velocita della ventola
In risposta al messaggio di Paolol del 31/01/2020 alle 15:24:06Perchè vuoi resettarlo?Se hai la montagna vuol dire che non hai bisogno di intervenire ed in base alla pressione barometrica non devi fare nulla.Hai il massimo ottenibile,lascia stare che è meglio.
Mi dispiace allora,sul mio dispaly non ci sono montagne.Hai gia visto su youtube o contattato il venditore?Di solito sono molto gentili. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 31/01/2020 alle 15:27:35si non voglio intervenire sui valori principali, ma almeno vorrei abbinargli il telecomando che non riesco come non riesco ad aumentare o diminuire il flusso del gasolio e qualcosaltro....di piccola manutenzione
Perchè vuoi resettarlo?Se hai la montagna vuol dire che non hai bisogno di intervenire ed in base alla pressione barometrica non devi fare nulla.Hai il massimo ottenibile,lascia stare che è meglio. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di adingr del 31/01/2020 alle 15:48:33Allora, di quel display che viene chiamato nero, vi sono 2 versioni, per la prima trovi tutto sul gruppo FB, per la 2° versione, ho pubblicato 2 video tutorial, su uso, programmazione manuale pompa, prog. automatica con temperatura, altimetro, accoppiamento telecomando, inoltre spiego le varie visualizzazioni del display.
si non voglio intervenire sui valori principali, ma almeno vorrei abbinargli il telecomando che non riesco come non riesco ad aumentare o diminuire il flusso del gasolio e qualcosaltro....di piccola manutenzione