quote:Originally posted by Tuonomotori> Però quel display pare intelligente, ma è veramente stupido... E
si',infatti come errore da' controllare aspirazione aria fresca o surriscaldamento dovuto ad aspirazione. son contento che finalmente abbiamo risolto. ciao e buon anno. luca >
quote:Originally posted by Kinobi> Lo fa anche a me [xx(] Federico
Se qualcuno ha questo display, mi sa dire come, una volta programmato il timer ad una ora, si evita che si spenga la stufa una volta finito il tempo programmato? Ovvero, ad esempio: Imposti il timer dalle ore 7 con temperatura 20 gradi, per 120 minuti. Alle ore 8,30 vorrei far passare la stufda in "continuo" ma non c'è verso. La stufa arriva alle ore 9 e poi si spegne e poi devo metterla in manuale. Qualcuno sa come fare? >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Comunque tra poco lo cambiano il software. Lo fa andare troppo in basso che fa fare risonanza alla ventola e vibra un pochettino... Fatto progressi con il software del 160? Ciao,
no'!! e' che essendo tedesco e' stupidamente intelligente!! hehehehehehehehehehe parlando piu' approfonditamente mi e' stato comunque confermato che li hanno modificati nel modo di utilizzo,come infatti abbiamo rilevato. parte con calma e ,mentre prima partiva al max e andava in blocco. ciao luca p.s. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ma era montato male!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >