In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/05/2020 alle 23:00:13Sul manuale dice che visualizza anche gli A ma nell'utilizzo questo nn succede. Ho però gli ingressi load scollegati, temo sia quello
Il tuo regolatore non lo conosco, ma all aspetto sembra un bell oggetto, sicuramente meglio del mio che è molto basico. Poi ha gia il display incorporato e quindi sei a posto. Sul display vedo una A , quindi dovrebbe dare anche gli amper. Ma sul manuale non c'è nulla?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/05/2020 alle 07:59:05Si esatto penso anch'io che sia così. Volevo chiederti secondo te vedere tutte le informazioni in tensione può darmi lo stesso un'indicazione di quanto sta caricando, stato batterie, ecc.. A me sembra di si
alla uscita load andrebbe collegato un eventuale carico, e quindi leggeresti gli A consumati dal carico, invece cio che serve sarebbe la lettura degli A che entrano nella batteria e se la cosa è contemplata non centra imorsetti load. Probabilmente quello è un regolatore non specifico per camper, dove la uascita Load non ha un utilizzo in quanto si preleva direttamente dalla BS. Io penso sia così, ma è una mia ipotesi non conoscendo il prodotto.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/05/2020 alle 23:06:21Grazie Tommaso, spero che dopo tutti questi anni di conoscenza telematica riusciro' ad offrirti una bella birra VERA
No, fatto io con tabella di Word Te o ho messo ora su Dropbox, puoi scaricarlo a questo Link se ti puo fare comodo Ho sovrapposto un foglio di DC-Fix adesivo lasciando il bordo un po piu grande.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/05/2020 alle 23:06:21Sei troppo forte.
No, fatto io con tabella di Word Te o ho messo ora su Dropbox, puoi scaricarlo a questo Link se ti puo fare comodo Ho sovrapposto un foglio di DC-Fix adesivo lasciando il bordo un po piu grande.
In risposta al messaggio di willis del 13/05/2020 alle 08:27:02Certo che leggendo la tensione della BS si capisce se il pannello la sta caricando bene o no, ma potere leggere gli Amper che stanno effettivamente andando dal pannello alla batteria da un valore piu semplice da interpretare e piu univoco.
Si esatto penso anch'io che sia così. Volevo chiederti secondo te vedere tutte le informazioni in tensione può darmi lo stesso un'indicazione di quanto sta caricando, stato batterie, ecc.. A me sembra di si
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di costantino64 del 13/05/2020 alle 09:00:10Molto volentieri, se mi vedi in giro vieni a bussare, tanto il mio camper è ben riconoscibile.
Grazie Tommaso, spero che dopo tutti questi anni di conoscenza telematica riusciro' ad offrirti una bella birra VERA
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RufusArras del 13/05/2020 alle 10:42:51Mia moglie dice:
Sei troppo forte.
www.iz4dji.it