In risposta al messaggio di antani76 del 26/04/2018 alle 16:50:45Io ho il 240 che uso solo a batterie, credo di non averle mai cambiate (più di due anni) invece le pile nei sensori non durano moltissimo (6-8 mesi)
Buonasera, ho montato da circa 1 anno il sensore Tiremoni Tm-150 per monitorare la pressione delle gomme, sotto questo punto di vista non ho nulla da dire, si comporta perfettamente, quello che mi sta facendo perdere la pazienzaè il dispaly, le pile, qualsiasi esse siano non mi durano più di 10 giorni. Ho provato quelle di una nota marca e durano 10 giorni, al quarto cambio di fila mi sono munito di pile ricaricabili ma queste ovviamente mi durano molto meno, ma secondo voi è normale ? Avevo scelto quello col display a pile per evitare di usare la presa accendisigari legendo un pò ovunque che erano le pile dei sensori ad avere più usura, invece quà è il contrario. Mi sarebbe utile sapere da qualche possessore qualche esperienza in merito, io credo che il mio display sia difettato e che non vada in standby. Grazie mille. Giuseppe
In risposta al messaggio di antani76 del 26/04/2018 alle 21:20:05Credo siano le ministilo originali
Per curiosità, che pile AAA usi ? , le mie prove sono state fatte con le classiche Dur@cell alcaline e poi delle Panasonic che come ampere non sono molto capienti (ma qui me l'aspettavo), mi veniva il dubbio se non era il caso di provare anche delle batterie al litio tipo V@rta o Enrgyzer che sulla carta dovrebbero essere molto più performanti.
In risposta al messaggio di antani76 del 26/04/2018 alle 16:50:45Ho avuto notizie dall'assistenza, credono sia un malfunzionamento del display e stanno provvedendo ad inviarmene uno nuovo, sotto questo punto di vista sono stati professionali.
Buonasera, ho montato da circa 1 anno il sensore Tiremoni Tm-150 per monitorare la pressione delle gomme, sotto questo punto di vista non ho nulla da dire, si comporta perfettamente, quello che mi sta facendo perdere la pazienzaè il dispaly, le pile, qualsiasi esse siano non mi durano più di 10 giorni. Ho provato quelle di una nota marca e durano 10 giorni, al quarto cambio di fila mi sono munito di pile ricaricabili ma queste ovviamente mi durano molto meno, ma secondo voi è normale ? Avevo scelto quello col display a pile per evitare di usare la presa accendisigari legendo un pò ovunque che erano le pile dei sensori ad avere più usura, invece quà è il contrario. Mi sarebbe utile sapere da qualche possessore qualche esperienza in merito, io credo che il mio display sia difettato e che non vada in standby. Grazie mille. Giuseppe
In risposta al messaggio di antani76 del 26/04/2018 alle 16:50:45Anch'io mai avuto problemi con le pile del display, cambiate una volta in 6 anni.
In risposta al messaggio di himmer80 del 25/05/2018 alle 20:39:08Anch'io comperai il 240, usato un mese ma non funzionava a dovere, come si vede dalla foto, quasi mai leggeva tutti i 4 sensori, e la cosa mi innervosiva troppo, rispedito alla ditta e revisionato, ma appena è tornato, senza neppure aprirlo lo ho venduto a un amico...che ne è conntento.
tempo fa comprato il 240 ma ero continuamente a cambiare le batterie ai sensori specialmente in montagna a temperature molto fredde , dopo 18 mesi di utilizzo mi sono rotto le scatole e ho contattato l'azienda dove spiegandogliil problema riscontrato in accordo preso gli ho rispedito indietro il loro tpms e in cambio molto correttamente mi hanno rimborsato l'intero costo di acquisto compreso le spese per il reso , peccato per la problematica riscontrato dove non so se sia stato sfortunato con un prodotto difettoso ,ma sulla cortesia e onesta di questa azienda devo fare i miei complimenti essendo molto corretti , se il cliente non rimane soddisfatto del prodotto ti rimborsano il costo di acquisto entro i 24 mesi rimandandolo indietro.
www.iz4dji.it