quote:Risposta al messaggio di steucky4 inserito in data 09/02/2010 14:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti! scusa Stefano, non ho capito dove si trova il rubinetto[?][?] Grazie Cla
quote:Risposta al messaggio di steucky4 inserito in data 09/02/2010 14:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bel Lavoro,anche io avevo pensato di metterlo nel vano cassetta wc,pero' avendo a disposizione un altro sportello e dalla parte opposta della porta cellula o preferito metterla li....per Paolae Mirko,sto automatizzando la valvola di scarico delle grigie,la tellecamera per posizionarsi sopra lo scarico e' gia' piazzata...alla prossima e buon lavoro...Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di steucky4 inserito in data 09/02/2010 22:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per curiosita' quanti euro ti e' costata sarei curioso di saperlo .Grazie Franck[:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 05/02/2010 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io faccio cosi'; pero' si pone il problema di quando si torna dalla spiaggia ad. es. con la sabbia sui piedi e uno almeno deve entrare ad aprire la finestra ed azionare il rubinetto dell'acqua... La soluzione nel vano cassetta WC mi sembra la migliore.
quote:Risposta al messaggio di Rapido09 inserito in data 09/02/2010 21:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io stavo pensando di installare la doccetta dentro il vano della pattumiera (Coral 660 sp), ma la mia paura è se c'è qualche perdita dal rubinetto lasciandolo sempre lì, perchè sotto c'è il legno...che ne dici? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/02/2010 14:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Reludwig,spero che le foto postate in precedenza siano visibili,comunque per ovviare all'inconveniente che dici ho inserito sul t, del tubo h2o fredda che va' al lavandino cucina...,una valvola da 1/8 per chiudere il flusso alla doccetta ,la quale l'ho dotata di attacco rapido.Comunque bel mezzo...Saluti Franck[:)]
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 20/03/2010 14:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fumo ,hai ragione sull'eventuale spreco di riserva d'acqua ,pero' e' anche vero che la sabbia non sempre e' facile "straccettarla"..in quanto si sta' fino all'ultimo in mare per cui ,pensiero personale,e' piu' igienico e meno fastidioso entrare in camper senza sabbia...inoltre anche internamente al costume,"senza esibizionismo",si ferma sempre sabbia per cui e' facile sciaquare e meno straccettarla...compreso l'optional[:D] si riempirebbe il pavimento e tappetino antiscivolo della doccia ,se in vece si e' in campeggio o ci sono doccie esterne ,potrebbe non essere necessario accessoriarsi della Doccietta,per me ,utile.Saluti e buoni km Franck[:D]