quote:Originally posted by Emily> Ciao, anch'io volevo realizzare qualcosa di simile sul mio California ma ho difficolta a trovare l valvola a tre vie (deviatore) di piccole dimensioni (Dn 10). Tu dove l'hai trovata? Grazie!
http://www.xclubonline.it/docce...
vedi se ti puo essere di aiuto ciao >
quote:Originally posted by napoli46> Proprio questo mi da fastidio,una volta tirato fuori difficile da riporre nell'asola lavandino.
io HO COMPRATO IL FLESSIBILE DELLA DOCCIA DI 2MT E DALLA FINESTRA DEL BAGNO ....... >
quote:Originally posted by giorgio 64> esattamente quello che vorrei fare io (e che farò a breve), bravo, ottima soluzione a basso costo. Solo metterei un rubinettino a sfera come consigliato da qualcuno.
Io ho fatto cosi'ed e' stato molto semplice ed economico....e va benissimo. >
quote:Originally posted by giorgio 64> hai tagliato direttamente? l'interrutttore che provoca risciacquo del camper è dopo quel pezzettto di tubo che hai tagliato? Grazie
Io ho fatto cosi'ed e' stato molto semplice ed economico....e va benissimo. >
quote:Originally posted by obaoba>Ciao,non ci sono problemi.La pressione e' sempre quella.Ciao
si intendevo quello dello sciacquone. Lo chiedevo per sapere se taglio se vi è sempre pressione! grazie >