https://forum.camperonline.it/t...
ho già trovato qualcosa ma purtroppo le immagini sono illeggibili, cerco qualche anima pia ha ancora le istruzioni originali e che me le possa passare anche in privato.In risposta al messaggio di k11984 del 15/05/2019 alle 10:32:25Salve,
Salve a tutti siamo da poco camperisti e il nostro mezzo ha un antifurto Sikura AZ20.00 con un fastidiosissimo auto inserimento che vorrei escludere via software ma non riesco a trovare delle istruzioni leggibili, qui... ho già trovato qualcosa ma purtroppo le immagini sono illeggibili, cerco qualche anima pia ha ancora le istruzioni originali e che me le possa passare anche in privato. Grazie in anticipo per l'aiuto
In risposta al messaggio di k11984 del 15/05/2019 alle 10:32:25L’avevo anche io però mi sembrava comodo, l’autoinserimento si attiva se hai premuto il telecomando di apertura e non hai aperto nessun sportellò, dopo 30 secondi riarma il camper.
Salve a tutti siamo da poco camperisti e il nostro mezzo ha un antifurto Sikura AZ20.00 con un fastidiosissimo auto inserimento che vorrei escludere via software ma non riesco a trovare delle istruzioni leggibili, qui... ho già trovato qualcosa ma purtroppo le immagini sono illeggibili, cerco qualche anima pia ha ancora le istruzioni originali e che me le possa passare anche in privato. Grazie in anticipo per l'aiuto
In risposta al messaggio di k11984 del 15/05/2019 alle 13:26:48Se ha un problema é bene togliere la funzione
Grazie troppo gentili, appena ho un attimo provo. Per Grinza ... sarà pure comodo ma il mio si riarma di continuo anche se apri le porte, poi anche dopo che è suonato dopo un po' si riarma e molto fastidioso, non fa altroche suonare ... forse le impostazioni da togliere sono più di una oppure c'è un malfunzionamento non so. per ora sono costretto a staccarlo dalla batteria se voglio stare tranquillo e fare dentro e fuori dal camper senza rotture.
In risposta al messaggio di tank del 15/05/2019 alle 16:58:15Ok, proverò, ma intendi accendere e spegnere il quadro?
K11984 credo si riarmi perchè quando lo disinserisci devi girare la chiave della messa in moto,almeno nel mio devo fare cosi. Spero di esserti stato di aiuto. Cordialmente Tancredi.