In risposta al messaggio di Giova76 del 27/01/2019 alle 11:07:59Trigano è un allestitore di camper, attualmente francese. Non c'entra nulla con i pannelli solari.
Buongiorno a tutti. Sono in procinto di farmi montare un pannello fv. Mi hanno proposto un pannello. Adesso la mia domanda, siccome sono novello nel mondo dei camper non so ancora molto su marchi ecc. Il pannello che mi hannoproposto e ancora nel suo cartone e ce il marchio trigano, so solo che è un black cristal. Mi sa dire qualcuno di che marca può essere questo pannello? Non penso che trigano fanno i pannelli giusto? vi ringrazio in anticipo.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 27/01/2019 alle 17:59:40Ok, domani controllo. Grazie
Trigano è un allestitore di camper, attualmente francese. Non c'entra nulla con i pannelli solari. Se vuoi informazioni, devi fornire almeno i dati di targa del pannello, meglio se anche la marca.
In risposta al messaggio di Giova76 del 27/01/2019 alle 11:07:59Ciao... Al di là della marca concentrati sui dati della scheda tecnica... Potenza(watt), efficienza modulo(%) , coefficiente di riduzione delle prestazioni per temperatura...
Buongiorno a tutti. Sono in procinto di farmi montare un pannello fv. Mi hanno proposto un pannello. Adesso la mia domanda, siccome sono novello nel mondo dei camper non so ancora molto su marchi ecc. Il pannello che mi hannoproposto e ancora nel suo cartone e ce il marchio trigano, so solo che è un black cristal. Mi sa dire qualcuno di che marca può essere questo pannello? Non penso che trigano fanno i pannelli giusto? vi ringrazio in anticipo.
https://www.puntoenergiashop.it...