In risposta al messaggio di T i t a n del 09/02/2017 alle 20:23:14
Non so se lo regge ma devi sostituire e allungare anche il braccio di sostengo dell'illuminatore. È automatica o manuale ?
salve titan....è una semy automatica.......pensavo magari di comperare una normale ( 60cm?)già con il proprio braccio..e poi montarla sul perno dell'altra smontata..naturalmente con spazi attorno adeguati per il movimento..l'incognita è la potenza del motorino della 50cm
In risposta al messaggio di francom del 10/02/2017 alle 19:21:01
grazie ragazzi..mi sa che andrò avanti con stà parabolina per adesso
Io quando usavo la Tv, avevo una parabola da 50cm e si vedeva bene nel nordovest dell'Irlanda e nel nordest della Polonia, in Scandinavia ai usata, in certi posti non viene neppure l'idea di accendere la TV, infatti poi la ho eliminata perchè mi portavo peso inutile
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/02/2017 alle 21:11:48
Io quando usavo la Tv, avevo una parabola da 50cm e si vedeva bene nel nordovest dell'Irlanda e nel nordest della Polonia, in Scandinavia ai usata, in certi posti non viene neppure l'idea di accendere la TV, infatti poi la ho eliminata perchè mi portavo peso inutile . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
salve tommaso...volevo aumentare il diametro della parabola solamente perchè quando siamo in giro per l'italia (proprio niente) e l'europa (dipende dove si è) fatico a prendere i programmi inglesi..bbc itv ch 4 ecc...
In risposta al messaggio di francom del 09/02/2017 alle 19:52:47
sul mio furgonato ho una parabolina da 50cm e volendo montarne una un po più larga..mi sono domandato se sostituissi solamente il piatto'' e non l'intero sistema........pensate che il motorino c'e la faccia a sollevare l'extra peso?
Ciao,non so che parabola hai,comunque non puoi,visto che devi comunque acquistarne una più grande,contattare il produttore,in base al modello che hai,loro potrebbero essere gli unici a darti la certezza se il motorino può sostenere un peso maggiore,può essere che usino lo stesso per tutte,se così fosse non credo sia una spesa eccessiva per la parabola,braccio e Lnb