In risposta al messaggio di esterel del 25/07/2017 alle 13:26:13A me risulta solo che si gonfiano. La desolfatazione non ha attinenza con il gonfiaggio. Bella scusa, però! Geniali!
Ho dovuto strada facendo cambiare le batterie AGM per la cellula,con 2 in parallelo di questo noto produttore. Al momento del pagamento,ho posto la domandina che avevo letto qui sul Col, che si gonfiano. La rispostadel tecnico di una nota concessionaria di una nota città italiana è stata:si gonfiano perchè non fate la desolfatazione una volta all'anno. A voi risulta,o meglio è vero? Ciao e grazie. Carlo
In risposta al messaggio di esterel del 25/07/2017 alle 13:37:53E si che non sei un camperista di primo pelo...
Che te devo dire? Cosi mi hanno risposto. Il meccanico per l'appunto ha associato il gonfiaggio anomalo alla mancanza di desolfatazione mancata annuale. Ambasciator non porta pena.
In risposta al messaggio di alva.it del 25/07/2017 alle 13:50:09Rompi le pallotas anche dalla Danimarca...
Carlo, qualcuno ti vuol vendere un desolfatore. Che non serve a nulla. Quelle batterie si gonfiano perché le valvole VRLA non funzionano e non lasciano uscire i gas nell'ambiente. Ah... chiedi da chi sono prodotte, perché chi le mette in commercio le distribuisce e applica solo gli adesivi.
In risposta al messaggio di alva.it del 25/07/2017 alle 13:50:09hai ragione di peli ne conosco altri,ma di elettronica capisco poco...di altro un po di più
Carlo, qualcuno ti vuol vendere un desolfatore. Che non serve a nulla. Quelle batterie si gonfiano perché le valvole VRLA non funzionano e non lasciano uscire i gas nell'ambiente. Ah... chiedi da chi sono prodotte, perché chi le mette in commercio le distribuisce e applica solo gli adesivi.
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2017 alle 14:17:26o meno male così non farò la desolfatazione,non ti dico in che regione d'Italia mi hanno detto sta sola....
Rompi le pallotas anche dalla Danimarca... Povere batterie verdi BUONA VACANZA
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2017 alle 14:17:26scusa ho risposto a Topolone ma era rivolto a te
In risposta al messaggio di alva.it del 25/07/2017 alle 13:50:09si risponde in alto al nick e non in basso ,scusate sono i postumi del viaggio a Creta
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2017 alle 14:17:26Non c'è roaming...
In risposta al messaggio di esterel del 25/07/2017 alle 13:26:13Fino alla bara s impara ...ne so una nuova !
Ho dovuto strada facendo cambiare le batterie AGM per la cellula,con 2 in parallelo di questo noto produttore. Al momento del pagamento,ho posto la domandina che avevo letto qui sul Col, che si gonfiano. La rispostadel tecnico di una nota concessionaria di una nota città italiana è stata:si gonfiano perchè non fate la desolfatazione una volta all'anno. A voi risulta,o meglio è vero? Ciao e grazie. Carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alva.it del 25/07/2017 alle 14:35:23Guarda che non puoi più guardare le svedesi...
Non c'è roaming... Ieri ho dormito vicino ad un dentone come il tuo, poi ho visto la targa svedese...
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2017 alle 16:30:05<ot on>
Guarda che non puoi più guardare le svedesi... Ma sei già diventato dipendente INPS ?
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2017 alle 16:30:05Guardare ??
Guarda che non puoi più guardare le svedesi... Ma sei già diventato dipendente INPS ?
In risposta al messaggio di marcucciolo del 25/07/2017 alle 17:13:23Hai ragione, le finlandesi sono cento volte meglio.
Guardare ?? Se non vuole spente le luci meglio che lo indirizza verso il basso E poi le svedesi ..che scifo Mar..cucciolo