In risposta al messaggio di marcorosita del 02/12/2018 alle 21:33:58come prima cosa smonterei la plancia interna...
Ciao..il mio dometic 1600 raffredda perfettamente...ma nella funzione riscaldamento..non fa piu aria tiepida come una volta..qualcuno sa cosa può essere successo o cosa si può fare in caso per risolvere al problema?grazie marco
In risposta al messaggio di marcorosita del 02/12/2018 alle 22:16:51la temperatura esterna non c'entra nulla.
Oggi ho smontato il coperchio esterno del clima per riverniciarlo a giorni..con l occosione pulisco da foglie..aspiro..soffio...la sopra c è altro da fare o controllare?laikone te dici di smontare il pannello interno a soffitto?la piu di pulire i filtri non ho mai fatto...ecostar la temperatura esterna da me è sui 5/8 gradi...
In risposta al messaggio di marcorosita del 02/12/2018 alle 22:25:58magari fai qualche foto prima e dopo aver pulito...
La copertura esterna la vernicio di bianco da un amico carrozziere perchè è diventata uno ****** e non c è altra soluzione...per il smontaggio interno ok..proverò..intanto grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/12/2018 alle 01:09:55Si, quel clima ha una resistenza da 800W e non funziona con la pompa di calore.
Una curiosità da ignorante, quindi quei condizionatori non scaldano con la pompa di calore ma con una resistenza?
In risposta al messaggio di Laikone del 03/12/2018 alle 08:34:22Grazie della spiegazione.
Si, quel clima ha una resistenza da 800W e non funziona con la pompa di calore. È sempre stata origine di discussione, perché con soli 800W e la grande portata del ventilatote, l'aria trattata è a malapena tiepidina. Hoavuto modo di testarlo in condizioni rigide e mi ha sorpreso parecchio. serve solo molto tempo per avere dei risultati apprezzabili. È chiaro che sottozero il mezzo non può essere scaldato solo dal clima... Per via degli impianti ecc ecc Se non vi fosse il problema del ghiaccio, beh... Acceso H24 per me potrebbe anche farcela...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marcorosita del 02/12/2018 alle 21:33:58Ciao, sicuramente si è bruciata la resistenza.
Ciao..il mio dometic 1600 raffredda perfettamente...ma nella funzione riscaldamento..non fa piu aria tiepida come una volta..qualcuno sa cosa può essere successo o cosa si può fare in caso per risolvere al problema?grazie marco
In risposta al messaggio di marcorosita del 03/12/2018 alle 11:58:13Tutto ciò che riesci a pulire senza forzare o rompere qualcosa è bene farlo.
Questa è la situazione esterna...do una soffiata eccc...il polistirolo si può togliere e vedere qualcosa?
In risposta al messaggio di marcorosita del 03/12/2018 alle 14:15:15Si quelle viti
Queste viti giusto?
In risposta al messaggio di w30430 del 03/12/2018 alle 14:47:01Il riferimento è per il fatto che un mezzo, se all'esterno la temperatura è sottozero, non può rimanere per molte ore con il riscaldamento in dotazione spento, questo per evitare il congelamento di impianti e serbatoi.
Laikone hai scritto Se non vi fosse il problema del ghiaccio, beh... Ciao,se ha la resistenza elettrica ,il riferimento al ghiaccio è per la bassa temperatura ?