In risposta al messaggio di nico79 del 21/06/2021 alle 14:29:29Grazie per la risposta.
buongiorno dovrebbe essere il termistore della scheda piccola , l' anno scorso è sucesso anche a me e ho risolto facendolo sostituire da un tecnico tv con pochi euro
In risposta al messaggio di nico79 del 21/06/2021 alle 14:29:29Buona serata , è capitato anche a me per la seconda volta.
buongiorno dovrebbe essere il termistore della scheda piccola , l' anno scorso è sucesso anche a me e ho risolto facendolo sostituire da un tecnico tv con pochi euro
In risposta al messaggio di nanni72 del 20/06/2021 alle 23:45:15Salve, ho lo stesso problema... Potrei sapere il valore del resistore della temperatura interna della scheda 52024? Il condizionatore si accende e dopo un po' si spegne
Buonasera, stasera vado ad accendere il condizionatore per farlo girare un po e ...spia rossa lampeggiante. Il compressore parte un attimo e poi di spenge e comincia a lampeggiare la spia rossa. Dometic 1600 plus. Fino allascora settimana nessun problema, di solito almeno ogni 15gg accendo tutto per 'tenerlo in vita'. Ho letto sul manuale che si dovrebbe trattare di un malfunzionamento al termosensore interno E1. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli? Ho fatto delle ricerche nel forum, ma non ho trovato molto. Grazie
In risposta al messaggio di giodati787 del 26/06/2023 alle 12:41:27Ciao,
Salve, ho lo stesso problema... Potrei sapere il valore del resistore della temperatura interna della scheda 52024? Il condizionatore si accende e dopo un po' si spegne
5 pz Termistore NTC 10k termoresistenza sensore temperatura 3950 Arduino | eBay
In risposta al messaggio di nanni72 del 26/06/2023 alle 13:31:18Anche io ho avuto lo stesso problema per la seconda volta; la prima parecchi anni fa a causa dell'acqua durante il lavaggio del tetto ed ora lo stesso problema, ha piovuto molto in Trentino. La prima volta abbiamo cambiato la scheda, che attualmente è fuori produzione e le rimanenze che si trovano anche all'estero non costano meno di 170 euro, invece sostituendo il termistore che è di colore verde e si trova sul lato opposto della scheda dove c'è il pulsante di accensione, con quelli riportati da nanni72, 3950 Arduino, si accende senza spegnersi. Sembrerebbe che il problema sia risolto.
Ciao, io ho comprato questi e funzionano alla grande. 5 pz Termistore NTC 10k termoresistenza sensore temperatura 3950 Arduino | eBay Saluti, Andrea