quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 27/01/2010 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di se è poco ... ti manca solo una prolunga collegata alla 220 volt di casa tua ( skerzo ) piuttosto mi interessa la configurazione di motozappa perchè è pressapoco come la mia e cioè : - 2 batt AGM 220 volt _ inverter waeco 2000 watt - booster energy power evolution 10043 - switch dual battery - clima telair 5300 ( da istallare ) - mezzo giottiline devil 1 130 ( 720 cm ) - moglie che soffre il caldo ( a partire dal mese di marzo fino a novembre , al Nord )no so come è la tua La mia domanda a motozappa è : in sosta libera tieni acceso il clima ? e se si x quanto tempo ( mediamente ) senza abbassare sensibilmente le batt ? in campeggio non hai problemi di potenza delle colonnine ? sul che mezzo è istallato ?
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 28/01/2010 08:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza,senza,senza, ma senza neanche il fresco che solo un condizionatore ti pùò offrire. Il Viesa peraltro è solo un raffrescatore,cioè in poche parole un po più di un ventilatore,e per quel che costa cifra esorbitante preferisco non una ma mille volte un condizionatore. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 17/04/2010 11:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarei interessato anche io, cmq ho visto in giro per il forum che qualcuno usa il Kipor 1000 (e non il 2000) o l'HONDA EU10i per far andare il DOMETIC 1600 PLUS, io avevo pensato di acquistare il Kipor 1000 e posizionarlo dietro al camper in una cassetta di metallo tipo quella per mettere all'interno il contatore dell'acqua/gas. Cosi in viaggio lo accendo e vado tranquillo invece quando mi fermo lo metto lontano dal mezzo (premetto che sono un tipo che non mi appiccico mai agli altri faccio sempre soste libere ed isolato, non per altro possessore di un FURGONATO). un ABBRACCIO, Raffaele - ADRIA Win D
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 28/01/2010 15:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao enzo, ma non avevi montato il condizionatore da panca come sarebbe piaciuto anche a me sul mio camper.fammi sapere perke anche io poi o montato un dometic da tetto ma mi e rimasto sul gozzo.
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 17/04/2010 11:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie PAVOLO75 . Scusami per il ritardo ma ho avuto problemi con il PC . ho comunque risolto. Grazie lo stesso
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 17/04/2010 11:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) avevo pensato di acquistare il Kipor 1000 e posizionarlo dietro al camper in una cassetta di metallo tipo quella per mettere all'interno il contatore dell'acqua/gas. >> Puoi farlo, ma devi stare attento che si riesca a raffreddare bene, altrimenti lo rovini (o si ferma per surriscaldamento). Deve anche non avere turbolenze in aspirazione, altrimenti lavora scarburato o si spegne in corsa. Oltre a cio' non deve subire molti scuotimenti altrimenti si ferma per insufficiente pressione olio (ne ha solo un quarto di litro dentro, e con gli scuotimenti la pompa potrebbe non pescare). Io lo uso in viaggio nel gavone posteriore (kipor 2000), appositamenete attrezzato per il raffreddamento (ventole e buchi per l'aspirazione di aria fresca da sotto) e non ha mai avuto problemi di surriscldamento o spegnimento.