In risposta al messaggio di Paolocrippa del 06/04/2020 alle 21:47:06Buonasera, forse sarà meglio chiedere ad un centro di assistenza doometic, penso che non facciano problemi a comunicarti il tipo di gas.
Ciao tutti sono nuovo del forum. Vorrei sapere, se possibile, la sigla del compressore montato su un Dometic B1100s del 2005 in gas R134a. Siccome è da cambiare e non c'è più la sua etichetta vorrei trovarne uno ugualeo compatibile. Sono un tecnico di aria condizionata ne ho provato uno ma ahimè era guasto e forse anche non pienamente compatibile. Se qualcuno lo ha e prova ad aprire il coperchio può leggerlo sul motore stesso. Grazie di cuore Paolo
In risposta al messaggio di Walter62 del 11/04/2020 alle 17:41:20Ciao, grazie ma il tipo e quantità di gas lo conosco perché sono di legge sulla targhetta del prodotto. Chiederò a loro per il modello del compressore per poterlo confrontare con modelli che posso trovare in magazzini di alcuni colleghi frigoristi. Siccome sono in gas r134a ormai non più usato sui nuovi prodotti magari gli è rimasto in stock un compressore compatibile senza doverlo comprare in Dometic forse ad un prezzo eccessivo.
Buonasera, forse sarà meglio chiedere ad un centro di assistenza doometic, penso che non facciano problemi a comunicarti il tipo di gas.