In risposta al messaggio di robybrembo del 25/01/2025 alle 08:41:25I climatizzatori, sia quando fanno caldo che quando fanno freddo, producono un flusso di aria in uscita la cui temperatura va confrontata con quella dell'aria in ingressso.
Buongiorno, quando uso il condizionatore come pompa di calore, l' aria che esce è tiepida, la velocità dell' aria è sul 3.e' normale che l' aria non sia calda? grazie a chi mi risponderà
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di robybrembo del 25/01/2025 alle 08:41:25Magari specificare che modello di condizionatore è e che temperature intende ed esterne stiamo parlando
Buongiorno, quando uso il condizionatore come pompa di calore, l' aria che esce è tiepida, la velocità dell' aria è sul 3.e' normale che l' aria non sia calda? grazie a chi mi risponderà
In risposta al messaggio di robybrembo del 25/01/2025 alle 08:41:25
In risposta al messaggio di robybrembo del 25/01/2025 alle 08:41:25Senza il modello del condizionatore non si può dire. Se affermi di avere la pompa di calore sarà sicuramente così ma spesso si dice di "avere la pompa di calore " ma in realtà è solamente presente solo una resistenza. Sul mio mezzo il condizionatore ha una resistenza da 800W per il riscaldamento, l'aria che esce è tiepida e serve solo per togliere un po' di "umidita" autunnale.