In risposta al messaggio di AlexF81 del 01/11/2017 alle 20:43:50Nessuno che può descrivermi come si comporta il proprio generato con la funzione autostart?
Buonasera Ho un problema con il mio generatore tec 29 La funzione autostart... Il generatore si accorge che la BS e bassa e parte... fino a qui tutto ok... Il problema è che dopo alcuni secondi che è in motosi spegne nuovamente... l'inverter parte a caricare e il generatore rileva la tensione di carica e non quella reale così si spegne... Secondo voi c'è un problema nell'impianto? Qualcunp sa se c'è modo di ovviare a questo problema? Grazie
In risposta al messaggio di AlexF81 del 03/11/2017 alle 17:30:36non vorrei dire una sciocchezza, ma non è che è la batteria andata?
Nessuno che può descrivermi come si comporta il proprio generato con la funzione autostart? Ho parlato nel frattempo con il supporto Dometic ma non ne è uscito molto... Questa funzione da quanto ho capito è pressochéinutile. . Se il generatore si basa sulla tensione della batteria, c'è poco da fare... continuerà a partire e a fermarsi a distanza di pochi secondi ... Non carichera mai le batterie ..
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/11/2017 alle 17:51:41Ciao
non vorrei dire una sciocchezza, ma non è che è la batteria andata?