In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/04/2022 alle 11:23:50Mi hai rubato le parole di bocca, anzi dalla tastiera
Ciao, premesso che di indispensabile nella vita c'è veramente poco e per tutto il resto potremmo catalogarlo come superfluo, io mi diletto con la tecnologia anche per passatempo visto che sono libero da qualsiasi impegno, senza per questo rinunciare a viaggiare, divertirmi e passeggiare
In risposta al messaggio di salvatore del 04/04/2022 alle 13:04:53chissà se prima o poi capiterà l'occasione di incontrarci di persona
Mi hai rubato le parole di bocca, anzi dalla tastiera La tecnologia mi piace ma ho smanettato per tanti anni ed ora preferisco cose piu' semplici e gia' pronte Tanto ci sei tu che sperimenti per me
In risposta al messaggio di MisterX1 del 04/04/2022 alle 14:12:12ci sono tante persone che vivono bene anche senza camper, ma non è il nostro caso
Cosi è descrizione perfetta se ci penso non ho bisogno di un camper !
In risposta al messaggio di MisterX1 del 04/04/2022 alle 14:12:12Io ne ho bisogno, o meglio ho bisogno di viaggiare e ho trovato nel camper lo strumento perfetto.
Cosi è descrizione perfetta se ci penso non ho bisogno di un camper !
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/04/2022 alle 13:26:20Mai dire mai
chissà se prima o poi capiterà l'occasione di incontrarci di persona
In risposta al messaggio di salvatore del 04/04/2022 alle 14:48:20È vero, noi dalla pandemia non si riesce più ad usarlo come prima, anzi, è sempre fermo, (da Settembre abbiamo fatto 4000 km) abbiamo anche pensato di venderlo, ma, non riusciamo a vedere una vacanza senza camper, per noi è libertà anche se sta fermo…
Io ne ho bisogno, o meglio ho bisogno di viaggiare e ho trovato nel camper lo strumento perfetto. Spero sia il piu' possibile lontano nel tempo il momento in cui non potro' farlo piu'.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/04/2022 alle 16:10:37non ti avvilire Grinza, prima o poi questo periodo di mer@@a passerà e riprenderemo a viaggiare anche se ho la preoccupazione che ci saranno molti più camper in giro
È vero, noi dalla pandemia non si riesce più ad usarlo come prima, anzi, è sempre fermo, (da Settembre abbiamo fatto 4000 km) abbiamo anche pensato di venderlo, ma, non riusciamo a vedere una vacanza senza camper, per noi è libertà anche se sta fermo…
In risposta al messaggio di calasci del 04/04/2022 alle 19:25:50Calsci, guardando la foto sembra un kit già pronto, è così?
io uso gli shelly e altro
In risposta al messaggio di MisterX1 del 05/04/2022 alle 12:44:08No , sono diversi shelly uni
Calsci, guardando la foto sembra un kit già pronto, è così?
In risposta al messaggio di MisterX1 del 05/04/2022 alle 12:44:08no, lo shelly è un interruttore domotico (ci sono diversi modelli con molteplici funzioni) che può esser controllato dalla app nativa (quella dello screen postato) e anche tramite soluzioni alternative. Nell'ambito dell'app puoi ovviamente cambiare i nominativi dei device, la sequenza, raggrupparli in stanze e altro.
Calsci, guardando la foto sembra un kit già pronto, è così?
In risposta al messaggio di calasci del 05/04/2022 alle 13:45:46Ciao, anche io come ho scritto uso gli Shelly Uni.
In risposta al messaggio di Ikigai del 05/04/2022 alle 13:58:30Nel frigo ho fatto il foro , nel congelatore entro dal davanti , il mio e a compressore
Ciao, anche io come ho scritto uso gli Shelly Uni. Come fai a mettere la sonda di temperatura nel frigo/freezer? Lo hai forato? è la cosa che mi frena...
https://www.tp-link.com/it/home...