In risposta al messaggio di oigroig del 11/05/2024 alle 07:28:31bentornato Walter.
Buongiorno; Per mè questo è Arabo a dir poco. Non posso giudicare,perchè non ci capisco niente, ma se funziona SEI STATO BRAVO. Non sò in caso di guasto, ma questa è un altra storia. Complimenti Giorgio
In risposta al messaggio di 27552 del 11/05/2024 alle 02:37:03Di elettronica ci mastico, ma a vederlo mi passa ogni fantasia, in fondo sono un grande fancallista.
Finalmente dopo tani anni, sono riuscito a finire l'impianto del mio vecchio camper, i lavori erano iniziati nel 2014, poi negli anni ogni tanto facevo un aggiornamento per migliorarlo, mancavo ancora una cosa ed ho lasciatoperdere per mancanza di voglia di rimetterci le mani, poteva funzionare lo stesso, ma ora mi è tornata la voglia e lo ho terminato. è un antifurto molto, molto particolare. Walter
In risposta al messaggio di 27552 del 11/05/2024 alle 02:37:03Come ti capisco! anche io che il camper me lo sono allestito da solo ogni tanto mi sono concesso delle pause, alcune per motivi esterni (intanto lo uso) altre perchè ero esausto, recentemente per motivi di salute, avevo ordinato la batteria al litio da assemblare ma poi ho attraversato un brutto periodo nel quale non avevo più voglia di fare nulla
Finalmente dopo tani anni, sono riuscito a finire l'impianto del mio vecchio camper, i lavori erano iniziati nel 2014, poi negli anni ogni tanto facevo un aggiornamento per migliorarlo, mancavo ancora una cosa ed ho lasciatoperdere per mancanza di voglia di rimetterci le mani, poteva funzionare lo stesso, ma ora mi è tornata la voglia e lo ho terminato. è un antifurto molto, molto particolare. Walter
In risposta al messaggio di igloo del 11/05/2024 alle 11:34:03ciao Igloo, si sono tornato un mese fa, ma tra poco riparto verso nuove avventure.
bentornato Walter.
In risposta al messaggio di rubylove del 11/05/2024 alle 17:16:29succede anche questo nella vita, io il momento brutto lo ho passato 2 anni fa, per poco ci rimanevo, in pochi mesi mi sono riabilitato, ma devo dire che ho avuto molta fortuna e la vita sta continuando. come sai, anche io ho fatto molte modifiche sul camper, sopratutto sulla parte elettrica, ma ogni volta che facevo una modifica, aggiornavo gli schemi in modo che siano reali come sono i collegamenti. se per caso devo metterci le mani, magari dopo anni, senza schemi corretti diventerebbe una tragedia, non potrei chiedere aiuto a nessuno, perche in commercio non ci sono di sicuro, visto che li ho progettati io..
Come ti capisco! anche io che il camper me lo sono allestito da solo ogni tanto mi sono concesso delle pause, alcune per motivi esterni (intanto lo uso) altre perchè ero esausto, recentemente per motivi di salute, avevoordinato la batteria al litio da assemblare ma poi ho attraversato un brutto periodo nel quale non avevo più voglia di fare nulla Adesso mi è rivenuta e mi sono messo sotto Ho fatto talmente tante modifiche e miglioramenti che recentemente mi sono accorto che ero più avanti con i fatti che con gli schemi e mi sono dovuto rimettere a controllare e aggiornare la sceltà di un impianto autoctono spiazza anche chi guarda lo schema ed è uno che sa leggerli, figurati il ladro che è abituato a quelli commerciali Quello schema a blocchi non fornisce nessuna informazione atta alla manomissione, l'antifurto è nella tua testa come i miei tre antifurti sono nella mia complimenti per l'impegno e soprattutto spero che funzioni come da progetto
In risposta al messaggio di 27552 del 12/05/2024 alle 04:40:33Adesso sto molto meglio e mi sono rimesso sotto a lavorarci e a controllare gli schemi, più che omissioni c'era qualche errore ho l'abitudine di disegnare gli schemi a matita e gomma e poi disegnarlo successivamente a pc
succede anche questo nella vita, io il momento brutto lo ho passato 2 anni fa, per poco ci rimanevo, in pochi mesi mi sono riabilitato, ma devo dire che ho avuto molta fortuna e la vita sta continuando. come sai, ancheio ho fatto molte modifiche sul camper, sopratutto sulla parte elettrica, ma ogni volta che facevo una modifica, aggiornavo gli schemi in modo che siano reali come sono i collegamenti. se per caso devo metterci le mani, magari dopo anni, senza schemi corretti diventerebbe una tragedia, non potrei chiedere aiuto a nessuno, perche in commercio non ci sono di sicuro, visto che li ho progettati io..