In risposta al messaggio di mebitek del 21/04/2024 alle 12:05:42ciao quando possibile sarebbe meglio mettere il tutto più vicino possibile,se propio non puoi dovrai maggiorare la dimensione/sezioni dei cavi compresi fusibili adeguati.
Ciao a tutti, ho una batteria servizi sotto il sedile passeggero collegata a un pannello solare da 100w. Vorrei aggiungere un ulteriore batteria e un inverter (in libera vorrei poter lavorare al PC per 8 ore) e potrei metterlasotto al sedile della dinette. La mia domanda è le batterie in parallelo a che distanza devono essere? So che l'inverter dovrebbe esser vicino alla batteria o posso anche metterlo lontano? con due batterie inoltre è necessario un secondo pannello?
In risposta al messaggio di mebitek del 21/04/2024 alle 12:05:42Usa 10 minuti di PC per leggere i post sul forum, magari usando la funzione di ricerca.
Ciao a tutti, ho una batteria servizi sotto il sedile passeggero collegata a un pannello solare da 100w. Vorrei aggiungere un ulteriore batteria e un inverter (in libera vorrei poter lavorare al PC per 8 ore) e potrei metterlasotto al sedile della dinette. La mia domanda è le batterie in parallelo a che distanza devono essere? So che l'inverter dovrebbe esser vicino alla batteria o posso anche metterlo lontano? con due batterie inoltre è necessario un secondo pannello?
In risposta al messaggio di mebitek del 21/04/2024 alle 12:05:42se la BS1 è sotto al sedile passeggero e la BS2 è nella cassapanca immediatamente dietro al sedile non è un problema.