quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 25/08/2009 14:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 25/08/2009 14:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mascherina la trovi come kit ducato 250 quasi dappertutto. Il mio camper l'aveva già . La cosa che ho dovuto acquistare è stata la plancia universale, quella a slitta, visto che le due alette fornite per il fissaggio non sono predisposte, almeno nel mio, sul ducato. Andrea
quote:Risposta al messaggio di crociere99 inserito in data 25/08/2009 15:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 25/08/2009 15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La slitta l'ho trovata nel primo installatore di hi-fi car che ho trovato. Prova li meglio è meglio dei negozi di elettronica. Saluti
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 25/08/2009 16:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes confermo che non ha gps e bluetooth, però ero titubante a prendere una cinese, così ho optato per una marca un pò più conosciuta. Ho però il sintonizzatore TV......Dvd,Divx e soprattutto ingresso video per la telecamera, tutto touchscreen tranne il volume
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 25/08/2009 16:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato tre mesi un prodotto che faceva per me, rimanendo sempre un pò titubante per l'acquisto del cinesino. Poi mi sono ricordato che nel precedente camper avevo un 3,5 pollici della Takara (prodotto si dice francese ma che di francese credo abbia solo il venditore principale, Pixmania). Bee, quello aveva una resa decente ma di una qualità, in particolar modo i tasti, che a differenza di questo mi sempra di avere un Jvc. Cmq del tuo impianto mi piace la resa della retro, almeno a vedere dalla foto. Hai visto la mia retro, 420 line, 0.5 lux, con le luci retro inserite vedo gia bene, e ha dimensioni come una moneta da due euro. Saluti
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 25/08/2009Â 14:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mascherina si toglie facendo leva dall'interno su due piccoli ganci. E' facilissimo. Andrea
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 25/08/2009 16:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No il navigatore è fornito di una sua antenna con cavo che si installa sul retro dell'autoradio. Non funziona altrimenti diversamente. Il frontalino è fisso, ho visto che c'è un prodotto su e-bay con frontalino estraibile altrimenti devi dirigerti su Jvc 810 o 820,che in più ha la funzione Blue.., ma con costi che si agiarano sui 600 euro. Saluti Andrea
http://www.chinavasion.com/prod...
Questa in più della tua dovrebbe avere il sintonizzatore tv credoquote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 25/08/2009 16:54:33 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 25/08/2009 17:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, questa in piu' della mia ha il sinto tv digitale. Per me sul camper non serviva, quando sono fermo alzo la parabola o il digitale ter. ma in cellula. Vai tranquillo che i menù in inglese sono molto intuitivi, anche pechè dvd, gps, dvx, radio, tv, blue.., fader, balance, ecc. sono ormai divenuti internazionali, o meglio lo sono sempre stati. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 25/08/2009 17:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che dirti. Se vuoi puoi fare Postapay ricaricabile ed è a tutti gli effetti una cara di credito con circuito Visa. Saluti
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 25/08/2009 15:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma perchè hai l'immagine della retro ribaltata. Non è che hai montato la telecamera a rovescio?
http://www.fishprod.it/dettagli...
http://www.aelwebstore.it/catal...
E' la Cw086, io ho preferito prendere quella che vedi in foto sul mio post perchè sono riuscito ad installarla tramite due viti parker,non volevo e potevo fare altrimenti, pagandola 23 euro, che fa la differenza. La prova sull'affidabilità la farò quest'inverno, vedi condensa. Saluti