http://www.macrom.it/IT/enterta...
La mascherina doppio din per il nuovo Ducato è compresa. Saluti Antoniohttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Grazie Massimoquote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 25/08/2009 17:22:50 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 26/08/2009 15:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo è il kit specifico per il ducato ultima versione, comprende anche la mascherina che fa da alloggiamento esterno. Il secondo è universale e dispone della sola cornicetta dell'autoradio che trovi direttamente sull'autoradio che andrai ad acquistare. Mi dovresti fare una foto del vano del tuo ducato così ti dico se può bastare acquistare la sola plancia a slitta, io l'ho pagata 25 euro, oppure altro. Se hai il vano con l'autoradio già montato e sopra quella specie di portaoggetti basta quella. Togli l'autoradio, il cassettino, basta tirarlo fuori e tagli con un cutter la traversina che rimane a dividere i due alloggiamenti. E' più facile a farlo che dirlo!! Fammi sapere. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 26/08/2009 15:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 26/08/2009 16:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda sicuramente ti arriva con la cornice adatta al doppio in. Prendi solo la plancia. Il montaggio ti consiglio i farlo da solo, altre che gps e antenna radio ha un solo connettore iso che non fai altro che attaccarlo a quello del ducato. Poi al momento, se procedi, ti darò i consigli necessari. L'autoradio l'hai preso? Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 26/08/2009 16:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 26/08/2009 17:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anntenna ha il cavo molto lungo, potresti posizionarlo dove megio credi. Io l'ho fissato, con biadesivo, al centro del cruscotto nella parte più vicina possibile al parabrezza. Il cavo, che ha un connettore molto piccolo, lo fatto passare dal leggio, che se hai il doppio air-bag è fisso, sollevando un po. Da li sei proprio in corrispondenza del vano autoradio. Ci ho messo 2 minuti. Se mai al momento ti posto le foto. Sopra rimane ancora la mansarda a disturbare la ricezione ma ho visto che mediamente 9 satelliti li prendo sempre. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 26/08/2009 18:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 26/08/2009 18:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine quale hai preso quella con la Tv o senza. La plancia dai retta ame, vai da chi installa hi-fi e se ti fa un prezzo decente a 2025 euro te la porti via. Il nav è in italiano. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 26/08/2009 18:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 26/08/2009 19:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo e nessun disturbo, solo un piacere. Andrea
quote:Risposta al messaggio di GuGone inserito in data 31/08/2009 09:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 31/08/2009Â 19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere, sono curioso di sapere come ti ci trovi. Andrea
quote:Risposta al messaggio di skinez inserito in data 31/08/2009 21:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, bravo, eccellente lavoro Alex