quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 18/09/2009 22:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho paura che sia tempo perso... Perche' solo se davvero sei un addetto ai lavori capisci bene il concetto. Io ho un unico pezzo "cinese" e si tratta di un roof monitor da 10,4" che ho messo per visionare le retrocamere e la sorgente dvd per chi sta in dinette durante il viaggio. Ma mai e poi mai mi sognerei di lasciarlo sotto tensione quando non sono in camper, cosa che invece faccio senza remore con il filo della memoria (giallo) della mia jvc. [;)]
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 24/08/2009 17:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è esattamente identica (a vedersi) a quella che ho comprato lo scorso anno da un concessionario che la prendeva dalla AGORASISTEMI e che ho pagato 345 euro compreso montaggio e collegamenti con telecamera posteriore. Hai risparmiato un bel po' complimenti [:)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 19/09/2009 16:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 19/09/2009 16:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 19/09/2009 17:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 19/09/2009 17:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 19/09/2009 18:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 18/09/2009 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è per questo un amico ha acquistato l'auto nuova EUROPEA appena uscite le marmitte catalitiche e ad una sagra paesana ha parcheggiato in un prato EUROPEO..., il calore della marmitta ha seccato e incendiato l'erba EUROPEA che ha bruciato poi la macchina... L'assicurazione non ha cacciato un centesimo, poichè le macchine con la marmitta catalitica non vanno parcheggiate sull' erba !, ma a quei tempi NESSUNO lo sapeva.... Per fortuna che non ha danneggiato altre macchine.... Se le cose devono accadere accadono, (legge di Murpy) tutto sta a cercare di non farle accadere... la mia radio cinese è alimentata dalla b.s., in più ho interposto un interruttore, così in inverno se mi allontano dal camper posso lasciare la stufa accesa e togliere tensione alla radio, che peraltro è dotata di una bella ventola di raffreddamento.... saluti Luca PN
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/09/2009 15:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ cocktail, ma anche a tutta la piazza..... ho cantato vittoria troppo presto! e faccio pubblica ammenda.[V] Il tomtom viene caricato regolarmente, e si possono impostare itinerari e altre menate, visualizza correttamente le mappe e i POI, fa correttamente la simulazione del percorso, cambio mappe etc... stasera l'ho provato in movimento e ho avuto l'amara sorpresa di vedere le mappe saltellare..... le info vocali (fra 80 mt ect ect) sono corrette, però è come se non riuscisse ad aggiornare la cartina in tempo reale... c'è qualcosa che mi sfugge, ma non mi arrendo.... Per quanto riguarda il come, navigando nei forum mi sono imbattuto in un link ad un video Youtube intitolato "Running tomtom 6 from sd card", è un video muto, che illustra le varie procedure. in pratica di tratta di copiare alcune cartelle dalla memoria rom del PDA o PocketPC dopo aver installato il tutto, e scriverle nella SD Card. In realtà da lì ho preso solo lo spunto, in quanto non è necessario modificare i registry come indicato, in quanto poi il tutto girerà su un' altra macchina, quindi ho intuito che spostando i file dalle cartelle indicate direttamente nella root della SD avrebbe potuto funzionare, e così è stato. Comunque non mi arrendo, anzi, se c'è qualche volontario che mi fa virtualmente comagnia nelle lunghe notti insonni... magari in più d'uno si trova la chiave di volta..... Per il momento si viaggia con iGO, anche se parla un po' troppo. mi dicono esistere però il file della voce ufficiale (non ricordo il nome della "signorina") modificato e rinominato in "discreto", al quale sono state segate parecchie informazioni inutili (tipo fra 3000 metri girate a....) Saluti a tutti e scusate ancora per le disattese speranze.... Luca PN
http://www.ipmart-forum.it/arch...
quote:tra poco in tutta italia non ci sarà piu il segnale tv analogico chi ha comperato una di queste 1 o 2 din analogica perderà la funzione tv?>> NO! se guardi bene hanno il DVB-t (digital video broadcasting-terrestrial) ovvero il digitale terrestre... In linea teorica si dovrebbe "prendere" sempre di più e sempre meglio. Il problema lo avrà chi ha acquistato qualche anno fa... dove magari ancora non si parlava di digitale terrestre..... Resta sempre il dvd oppure la porta usb per gli avi....