In risposta al messaggio di supertenere del 14/02/2019 alle 21:17:52se è come il mio oasi 610 la risposta è SI
Possiedo un Wingamm Oasi 690 da poco, e ancora non lo conosco bene, e non posso chiedere al precedente proprietario in quanto è deceduto. Se non sbaglio ho 2 serbatoi acque grigie, uno per lavandino e doccia, ed uno perla cucina, può essere corretto quello che dico? Il dubbio ce l’ho perché in altri camper, mi pare, c’è solo un serbatoio acque grigie. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di supertenere del 14/02/2019 alle 21:17:52Può essere... alcuni costruttori, tipo Rimor, usavano mettere due serbatoi per le diverse utenze, cucina da una parte e doccia e lavandino da un'altra... Non ho mai capito l'utilità ma tant'è...
Possiedo un Wingamm Oasi 690 da poco, e ancora non lo conosco bene, e non posso chiedere al precedente proprietario in quanto è deceduto. Se non sbaglio ho 2 serbatoi acque grigie, uno per lavandino e doccia, ed uno perla cucina, può essere corretto quello che dico? Il dubbio ce l’ho perché in altri camper, mi pare, c’è solo un serbatoio acque grigie. Grazie a tutti