quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 10/12/2009 14:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ti devo confermare che anche dal frigorifero può entrare del CO, tant'è vero che a mio fratello è capitato per una installazione malfatta di questo aparecchio. Fortunatamente erano tutti ancora svegli di giorno e sentendosi affaticati ed assonnati ad iniziare dalla bimba più piccola hanno, come si suol dire "mangiato la foglia", e dopo l'arieggiatura del mezzo sono rinvigoriti tutti. Ad un successivo controllo si è scoperto l'arcano, mancavano le sigillature tra interno ed esterno della ceeula in corrispondenza delle prese d'aria del frigo. Buoni kilometri Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/12/2009 19:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non intendevo chiederti di fare pubblicità ad un dato prodotto, però considerato che sono a digiuno in materia almeno un link di venditori/produttori noti.. Penso che sulla sicurezza anche la Moderazione di col avrebbe chiuso un occhio, non stiamo parlando di cordate di accessori da migliaia di euro..
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 10/12/2009 20:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo su quanto scrivi, tant'è vero che prima di questo ultimo ponte ho ritardato di un gg la partenza perche la truma non si accendeva. Non avrei avuto problemi a smontarla togliere il ragnetto *******o[:D] che aveva fatto il nido erimontare il tutto; di professione lavoro su cose ben più complesse e pericolose,ma l'idea di non avere ricambi,guarnizioni e di non conoscere bene quell'apparecchio mi ha rapidamente convinto di rivolgermi in un centro assistenza truma, che di fatti ha pulito la stufa e cambiato tutte le guarnizioni. Per 75 Euro ho preferito dormire e far dormire tranquilla la mia famiglia! Ho sempre avuto "paura" del gas e dei prodotti della combustione,pertanto sto sempre all'erta! C[:)]iao
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 10/12/2009 14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Francesco, Ho acquistato il triogas solo ed esclusivamente perchè la prudenza in merito di sicurezza non è mai troppa a mio avviso, e poi perchè no, è anche un'arma contro i gas soporiferi che potrebbero spruzzare nel camper per una successiva rapina, certo di contro se fai una "puzzetta" o gli gnocchi allo zola suona, amen, ci sta anche questo, comunque preferisco che suoni inutilmente piuttosto che non averlo.