https://www.amazon.it/Dremel-33...
In risposta al messaggio di Arca401 del 18/12/2017 alle 07:19:19Se il dremmel ha il motore a spazzole (carboncini), puoi usarlo tranquillamente, gli inverter ad onda quadra non vanno d'accordo con i motori ad induzione (quelli con il condensatore).
Ciao, ho l'inverter della foto seguente La forma d'onda sinusoidala modificata è una forma a gradini , studiata al fine di avere un onda quasi simile a quella sinusoidale pura della linea elettrica domestica. ... tecnologiaSoft-Start secondo voi il Dremel va tranquillamente? come potenza dovremo esserci, no so se però serve un onda pura ... Grazie Arca 401 New Deal
In risposta al messaggio di Arca401 del 18/12/2017 alle 07:19:19Ne ho uno io identico per dei test, il dremel funziona regolarmente (non gira a piena potenza come collegato direttamente al 220V ma va benissimo lo stesso)
Ciao, ho l'inverter della foto seguente La forma d'onda sinusoidala modificata è una forma a gradini , studiata al fine di avere un onda quasi simile a quella sinusoidale pura della linea elettrica domestica. ... tecnologiaSoft-Start secondo voi il Dremel va tranquillamente? come potenza dovremo esserci, no so se però serve un onda pura ... Grazie Arca 401 New Deal
In risposta al messaggio di RobVision del 18/12/2017 alle 08:02:41Grazie. Un consiglio sul dremel? Quello linkato va bene? non so se è l ultimissimo modello... La base è sempre la stessa giusto? Poi ci son gli accessori, é un utensile che non conosco, solo per sentito dire
Ne ho uno io identico per dei test, il dremel funziona regolarmente (non gira a piena potenza come collegato direttamente al 220V ma va benissimo lo stesso)
In risposta al messaggio di Arca401 del 18/12/2017 alle 09:08:34E' solo un "piccolo trapano" con un formato tale da poter essere più o meno agevolmente gestito ad una mano, fai piccoli lavoretti di precisione ma poco altro poi ci metti tutti gli accessori che vuoi. Quello che hai visto nel link va benissimo.
Grazie. Un consiglio sul dremel? Quello linkato va bene? non so se è l ultimissimo modello... La base è sempre la stessa giusto? Poi ci son gli accessori, é un utensile che non conosco, solo per sentito dire