In risposta al messaggio di family411 del 02/02/2017 alle 16:34:04
smontero il COSO e rimonto secondo lo schema fornitomi da emme48 e provo un po la stufa perché se e' la scheda come sono messo ora..aspetto la primavera per usare camperuzzzu
Ciao ,
In risposta al messaggio di MisterX1 del 02/02/2017 alle 18:00:38
Ottimo potrebbe essere molto utile anche per l'utilizzo di litio tanto in voga? Leggo che stacca anche quando supera i 16V e per voltaggio in basso puoi programmarlo, bel prodotto! Keep ca(L)m..per
Ciao ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 02/02/2017 alle 18:19:52
Ciao , il tanto preoccupante LITIO ha bisogno più di energia in ricarica per sfruttare appieno le enormi potenzialità che paure Non serve quasi nulla che non ci sia già nell impianto originale del mezzo , infattiabbiamo già le centraline che fanno da staccabatterie a 11V. Ma ...il litio difficilmente scende sotto 13V ....non c è motivo perché avrà già dato il meglio di se a quella tensione ( 70/80% ) Diverso è se qualcuno ha montato accessori fuori centralina ..vedi antifurto , antenne varie , scalini , etc ..ma questo è un fenomeno che non dovrebbe verificarsi , sul mio mezzo di sicuro Mar..cucciolo
SI ma mandare in fumo un bel pò di euro, anche se in circostanze improbabili, per mancanza di protezione ci penserei.
In risposta al messaggio di whynot56 del 02/02/2017 alle 22:45:12
Avrei pensato di mettere lo staccabatteria sul cavo che parallele le due batterie. Se una delle due batterie và in corto e scarica l'altra il parallelo viene interrotto e una delle due si salva. Che ne dite ?
Hai scritto:
In risposta al messaggio di whynot56 del 03/02/2017 alle 10:28:35
Mi sembra di capire che l'ageggio che ho postato più sù fà propio questo: interrompe il circuito ad una certa tensione programmabile ! Infatti si inserisce in serie al cavo.
Hai scritto: