In risposta al messaggio di tarlone del 28/08/2022 alle 22:02:28Vado a intuito...
salve, ho acquistato questo vecchio camper fermo da tempo e mi vorrei divertire nel restauro… è un furgonato Alfa Romeo Ar6 ( ducato 2500 aspirato) la parte livello acqua ha t1 e t2 ovviamente non funzionante e a fianco un misterioso pulsante rs , qualcuno conosce questa centralina?
In risposta al messaggio di tarlone del 29/08/2022 alle 14:09:31Sempre andando a intuito...
in effetti , non ci capisco nulla nemmeno io…
In risposta al messaggio di tarlone del 30/08/2022 alle 09:52:01...e quindi quando si accende il LED STOP, la pompa si spegne definitivamente perché è finita anche la riserva!
Non ne sono certo, ma t1 e t2 dovrebbero essere acque grigie e acque chiare… mentre ris ( pulsante) tiene una riserva di acqua chiara… quando finisce l’acqua si spegne la pompa… premendo Ris erva , si riaccende la pompa con ancora un po’ d’acqua per finire magari di lavarsi…
In risposta al messaggio di tarlone del 28/08/2022 alle 22:02:28Bellissimo con gli strumenti.
salve, ho acquistato questo vecchio camper fermo da tempo e mi vorrei divertire nel restauro… è un furgonato Alfa Romeo Ar6 ( ducato 2500 aspirato) la parte livello acqua ha t1 e t2 ovviamente non funzionante e a fianco un misterioso pulsante rs , qualcuno conosce questa centralina?
In risposta al messaggio di tarlone del 31/08/2022 alle 00:32:03Nel camper era anche compresa la macchina da scrivere di Montanelli?
E funziona ancora tutto… sulla parte destra c’è anche disp off , alla notte per dormire spegne tutte lei i della centralina, ma non le funzioni. L1 e l2 sono le luci , zona giorno e zona notte , le altre funzioni sonopompa, frigo a compressore, servizi 12 volt ( prese , boiler , aspiratore cappa e turbovent) lamperometro come l’ho attaccato alla 220 era schizzato a 20 Amper di carica, mi ero spaventato, ma poi ho visto il caricabatterie nordelettronica e mi sono tranquillizzato
In risposta al messaggio di tarlone del 31/08/2022 alle 00:32:03Doveva essere un mezzo di lusso all epoca...la funzione di spegnimento automatico della pompa e la riserva acqua mai vista prima io...ok con i led di livelli non serve ma è ingegnosa!
E funziona ancora tutto… sulla parte destra c’è anche disp off , alla notte per dormire spegne tutte lei i della centralina, ma non le funzioni. L1 e l2 sono le luci , zona giorno e zona notte , le altre funzioni sonopompa, frigo a compressore, servizi 12 volt ( prese , boiler , aspiratore cappa e turbovent) lamperometro come l’ho attaccato alla 220 era schizzato a 20 Amper di carica, mi ero spaventato, ma poi ho visto il caricabatterie nordelettronica e mi sono tranquillizzato