In risposta al messaggio di Tartabici63 del 23/06/2017 alle 11:45:09Ciao, prova a vedere se questo video (purtroppo in tedesco) può esserti di aiuto (
Per Max369@ Ho già provato a smontare la plafoniera in cabina ma oltre al suo spinotto di alimentazione non ho trovato nulla@ Per mr70it@ Purtroppo il mio, essendo un van, ha una disposizione ovviamente diversa. I cavi liho trovati subito nel retro del fanale centrale di stop, poi spariscono subito nell'intercapedine tra soffitto del furgone e rivestimento isolante.@ Ho anche provato a smontare il rivestimento che copre tutti i cavi che arrivano dalla zona posteriore del Ducato ed entrano nella zona fusibili (quindi tutta l'area gradino ingresso lato guida) ma nulla: o si fermano prima da qualche parte o...???@ Non so cosa intendi per gradino dietro il sedile di guida, ma proverò di nuovo a verificare. @ Insomma, è una bella caccia al tesoro.@ Ti chiedo però una cosa: questo cavetto nero con connettore esapolare femmina è solo per il segnale video o anche per l'alimentazione? Hai idea di come posso fare una ricerca in internet, con che nome, per acquistare l'adattatore per connetterlo (se lo trovo!!) allo spinotto giallo RCA dell'autoradio?@ Tu come hai fatto il collegamento per l'alimentazione? All'inserimento della retromarcia o sotto chiave con interruttore?@
https://www.youtube.com/watch?v...
). Anche io ho appena preso il terzo stop dotato di retrocamera e non so se nel mio City car Burstner vi si trova già la predisposizione dei cavi....in caso contrario non saprei come fare.La retrocamera è dotata di vari cavi e adattatori...il problema x me sarà come e dove far passare il cavo nel caso non ci fosse.