In risposta al messaggio di lukecamp del 20/10/2022 alle 11:33:17non capisco quale sia quello con manopola bianca
Vorrei cambiare il regolatore vecchissimo sul camper, naturalmente anche i tubi. E mettere un duocontrol con crash sensor, ho una truma 6000 che vorrei usare in viaggio. C'è molta confusione, vedo online il duocontrol neromanopole nere che sta intorno ai 190 euro, e quello in metallo, con la manopola bianca per intenderci, che il mio installatore di fiducia commercia e installa che costa più di 300 euro. Che differenza c'è tra i due? (vi prego di non fare polemica o commenti sulla sicurezza di avere le bombole aperte in viaggio, in questo caso, grazie)
In risposta al messaggio di lukecamp del 20/10/2022 alle 13:04:18È il vecchio Duo Control CS, quello che ora vendere Gok.
è questo quello bianco in metallo
In risposta al messaggio di lukecamp del 20/10/2022 alle 13:04:18questo è il vecchio modello dela truma che non viene più venduto da loro , sostituito con il caramatic cs della Gok ( come da foto postata sopra) se trovi ancora quello li in vendita , io non lo comprerei, visto che la troma non li produce più ( non li fa più produrre da gok per lei) non vorrei che in caso di guasto chi te lo vende abbia obbiezioni
In risposta al messaggio di lukecamp del 20/10/2022 alle 13:04:18La foto che hai postato è il vecchio DuoControl commercializzato con il marchio Truma che era prodotto dal Gok, ora è stato sostituito da quello nero. Il tuo installatore ha in casa da qualche anno quell'apparecchio, mi sorprende che to faccia pagare più del modello nuovo.