In risposta al messaggio di IgorS del 16/09/2021 alle 11:19:24Se ci fosse un telecomando con autoapprendimento? Sicuramente è in mano del ladro vicino al tuo camper.
Buongiorno a tutti, sapete se è possibile duplicare il telecomando dell'allarme del Gemini 933MH con qualche telecomando clone (come si fa con i cancelli automatici). Se la risposta è si avete qualche telecomando da indicare che sia funzionante in autoapprendimento? grazie
https://www.ebay.it/itm/2332491...
. Ha il rollin-code (ma questo anche altri) ed opera in tre frequenze diverse (ovviamente se si conoscesse quale basterebbe acquistare un telecomando programmabile in quella specifica frequenza). Io credo che per 15 euro una prova la puoi fare e comunque, anche non funzionasse, hai un oggetto utile. Ad esempio, Io, nello stesso telecomando, piloto luce estera veranda, cancello elettrico ed antifurto GPS.In risposta al messaggio di IgorS del 16/09/2021 alle 11:19:24Ciao guarda se questo puo esserti utile
Buongiorno a tutti, sapete se è possibile duplicare il telecomando dell'allarme del Gemini 933MH con qualche telecomando clone (come si fa con i cancelli automatici). Se la risposta è si avete qualche telecomando da indicare che sia funzionante in autoapprendimento? grazie
In risposta al messaggio di IgorS del 20/09/2021 alle 09:07:40Perdonami: ma non fai prima a rivolgerti ad un centro di assistenza della Gemini e fartelo duplicare da loro ?
Grazie