In risposta al messaggio di Marcap del 19/06/2020 alle 22:58:06Il fatto di tu sia arrivato a 3 anni mi consola, io ce l'ho da 2 quindi almeno per 1 anno sto tranquillo, ora aspettiamo uno che sia arrivato a 4
Ciao a tutti. Ogni quanto tempo sostituite le batterie dei sensori radio dell'antifurto montati su finestre, oblò, sportelli gavoni, ecc.? Io ho un allarme Gemini 933 installato da circa 3 anni e mi chiedevo quando procedere in via preventiva prima di eventuali problemi. On s'engage, et puis on voit
In risposta al messaggio di Giochigio del 20/06/2020 alle 00:22:38È che da una parte vorrei evitare di ritrovarmi in vacanza con l'urgenza di dover sostituire la batterie scariche e l'allarme che non funziona e dall'altra vorrei evitare di sostituire 26 batterie inultimente.
Il fatto di tu sia arrivato a 3 anni mi consola, io ce l'ho da 2 quindi almeno per 1 anno sto tranquillo, ora aspettiamo uno che sia arrivato a 4 Ciao Giò
In risposta al messaggio di Marcap del 20/06/2020 alle 13:45:45in teoria non dovrebbe avvisare quando sono li per li da essere sostituite?
È che da una parte vorrei evitare di ritrovarmi in vacanza con l'urgenza di dover sostituire la batterie scariche e l'allarme che non funziona e dall'altra vorrei evitare di sostituire 26 batterie inultimente. Ne ho misurate un paio ed ancora mi danno 3V ma sapere che mediamente durano di più mi aiuterebbe a decidere. Mario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/06/2020 alle 14:03:58Se non ho visto male sul manuale parla di avviso di batteria scarica solo per il radiocomando ma non per i sensori
in teoria non dovrebbe avvisare quando sono li per li da essere sostituite?
In risposta al messaggio di Marcap del 19/06/2020 alle 22:58:06I sensori del mio Gemini hanno un led che lampeggia quando si apre le utenze, se il lampeggio risulta debole o lento significa che bisogna cambiare la batteria.
Ciao a tutti. Ogni quanto tempo sostituite le batterie dei sensori radio dell'antifurto montati su finestre, oblò, sportelli gavoni, ecc.? Io ho un allarme Gemini 933 installato da circa 3 anni e mi chiedevo quando procedere in via preventiva prima di eventuali problemi. On s'engage, et puis on voit
In risposta al messaggio di Marcap del 19/06/2020 alle 22:58:06Al limite basta provare ad aprire un'utenza con l'antifurto attaccato per vedere se suona.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 21/06/2020 alle 09:44:27Scusa, c'entra poco con l'oggetto della discussione ma ho visto che fai riferimento al manuale. Io sto cercando il manuale del 933 sai dove posso reperirlo?
I sensori del mio Gemini hanno un led che lampeggia quando si apre le utenze, se il lampeggio risulta debole o lento significa che bisogna cambiare la batteria. La durata è circa di 12/14 mesi.
In risposta al messaggio di nico3 del 05/10/2020 alle 12:24:51
Scusa, c'entra poco con l'oggetto della discussione ma ho visto che fai riferimento al manuale. Io sto cercando il manuale del 933 sai dove posso reperirlo? Grazie
Eccolo