quote:Originally posted by Clint>Ciao Clint...rispondimi se vuoi in privato ,pero' penso che altri utenti in possesso magari del tuo stesso riscaldatore,potrebbero trarre delle idee o consigli dalla tua esperienza...Salutoni Franco[;)]
Ho fatto fare la revisione completa in un centro di assistenza ufficiale (perche il riscaldatore ad acqua è in garanzia). Se volete sapere come è andata a finire vi rispondo in privato. Così capirete il perchè!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by vf66>Ciao VF66 [;)],scusatemi ma non riesco sempre a collegarmi....si ci sono novita',ho fatto una prova.....visto che mi hanno detto che la fumosita',dopo aver fatto gli interventi che gia' sapete,e' dovuta :o la pompa non e' la sua oppure entra poca aria in camera ,quindi una rottura della girante per l'immissione aria combustione.Io ho fatto una prova,come gia' detto e precisamente:ho messo in start l'Eberspacher ha fatto la sua pulizia della camera per partire al minimo e man mano aumentare...fin che girava al minimo,in partenza ed un lento ticchettio,nessun fumo,quando allaumentare della ventilazione,giri e ticchettio,,,aleeeeeeeee un fumo da avemus papae...se cosi' si scrive.Quindi mi sono infilato sotto al camper ho lasciato la scatola che contiene la pompetta e gli ho strozzato la tubazione in aspirazione dal serbatoio,quasi a chiuderla del tutto,l'eber ha ridotto il rumore ,tipo rullaggio della Malpensa,e ha smesso di fumare....morale e' da cambiare la pompa che ho gia' ordinato in U.K. pagato e tra 5 giorni a casa.....per i prezzi...237[:0][xx(] euro in italia+iva...in uk 93 gbp...104[8)] euro compreso di tasse e spedizione,il numero di particolare della pompa attuale,non e' quella che e' previsto per il d3lc..a dire il vero ho cercato tutti i listini e cataloghi eber e non l'ho trovato...magari e' per l'hidronyc...mahhh puo' essere....vi terro' aggiornati...nel frattempo Buoni km a Tutti Franco[:D]
quintornoid="red">, Novità? VF66[;)] >