In risposta al messaggio di ren sen del 12/03/2024 alle 21:41:10Verifica che sul display si legga una temperatura espressa in gradi centigradi.
Buongiorno, chiedo un consiglio in quanto il mio riscaldatore parte fa un bel caldo la ventilazione rimane su un livello medio ma non si arresta mai anche variando la rotella che dovrebbe regolare la temperatura non si hannovariazioni. In realtà non ha mai regolato benissimo. In questo modo mi butta giù ovviamente le batterie e di notte si raggiungono temperature stile bora bora. Consigli? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie Stefano
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di ren sen del 12/03/2024 alle 21:41:10sul penultimo camion il termostato era passato a miglior vita quindi come se non ci fosse
Buongiorno, chiedo un consiglio in quanto il mio riscaldatore parte fa un bel caldo la ventilazione rimane su un livello medio ma non si arresta mai anche variando la rotella che dovrebbe regolare la temperatura non si hannovariazioni. In realtà non ha mai regolato benissimo. In questo modo mi butta giù ovviamente le batterie e di notte si raggiungono temperature stile bora bora. Consigli? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie Stefano
In risposta al messaggio di Emme48 del 13/03/2024 alle 07:44:47il mio modello non ha display ma solo la rotella per la regolazione della temperatura
Verifica che sul display si legga una temperatura espressa in gradi centigradi. Se non la vedi significa che il riscaldatre si è... perso il termostato che può essere quello integrato nel display oppure uno esterno, in quel caso va al massimo e non si ferma mai. Si risolve con un reset da centralina, trovi la pocedura in rete, anche su Youtube. Marco.