In risposta al messaggio di daniele67cr del 15/07/2017 alle 07:16:53Ciao Daniele, secondo me qualcosa non và, il mio a ventilazione non si sente il rumore della ventolina nonostante l'aria si sente uscire e anche quando va alla massima potenza si sente un leggero brusio più che accettabile ; hai fatto caso quando si spegne se dallo scarico esce molto fumo bianco? un amico aveva lo stesso tuo problema e gli hanno sostituito la sonda o qualcosa di simile in quanto anche in funzionamento continuo gli restava in preriscaldamento.
Buongiorno. Ho da poco acquistato un camper dotato di riscaldatore Eberspaecher. Questa mattina,dato il considerevole abbassamento della temperatura in montagna, ho voluto provarlo a sono rimasto allibito dal rumore che provoca.Ma questa cosa è normale? La ventola che parte all'accensione non dovrebbe,una volta raggiunta la temperatura, scendere di giri? Inoltre quando lo metto in modalità ventilazione sembra addirittura che non fuoriesce niente. È tutto normale o è meglio che lo porti a far vedere? daniele67cr