In risposta al messaggio di maxime del 01/03/2022 alle 18:22:12Il sistema BT c'è solo per EFOY confort, mentre il precedente Efoy niente.
Ma non è meglio utilizzare il sistema bluetooth ? massimo
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di guidor del 03/03/2022 alle 17:21:03Grazie io abito a Vasto (CH).
Dove abiti? Forse posso prestarti un pannello di controllo per un test
In risposta al messaggio di guidor del 03/03/2022 alle 20:43:02Buongiorno grazie per la disponibilità ma secondo il tecnico non è questione del pannellino ma l'apparecchio non assorbe corrente per cui si sarà interrotto qualche circuito. Data l'età dell'apparecchio non sono disposto ad inviarlo in Germania alla casa madre. Il tecnico è intenzionato ad aprirlo. Chiedo se qualcuno possiede qualche schema. Grazie di nuovo a tutti
Mi spiace, io sono in Piemonte...
In risposta al messaggio di ncannon del 04/03/2022 alle 13:46:57Guarda che non so quanto possa fare il tecnico aprendolo ,per il semplice motivo che il prodotto sembra essere molto complesso .
Buongiorno grazie per la disponibilità ma secondo il tecnico non è questione del pannellino ma l'apparecchio non assorbe corrente per cui si sarà interrotto qualche circuito. Data l'età dell'apparecchio non sono dispostoad inviarlo in Germania alla casa madre. Il tecnico è intenzionato ad aprirlo. Chiedo se qualcuno possiede qualche schema. Grazie di nuovo a tutti
In risposta al messaggio di ncannon del 04/03/2022 alle 13:46:57Mi associo, se il tecnico riesce ad intervenire, è certamente da tenere in considerazione, purtroppo se ci sono problemi tecnici, nella maggior parte dei casi l'Efoy deve essere spedito in fabbrica in Germania.
Buongiorno grazie per la disponibilità ma secondo il tecnico non è questione del pannellino ma l'apparecchio non assorbe corrente per cui si sarà interrotto qualche circuito. Data l'età dell'apparecchio non sono dispostoad inviarlo in Germania alla casa madre. Il tecnico è intenzionato ad aprirlo. Chiedo se qualcuno possiede qualche schema. Grazie di nuovo a tutti
In risposta al messaggio di ncannon del 04/03/2022 alle 13:46:57Ciao,