In risposta al messaggio di camperdavide del 06/03/2022 alle 14:42:24Si, tranquillamente.
Ciao a tutti, Mentre l’efoy è in funzione è possibile accendere il mezzo per mettersi in viaggio? Una volta acceso il motore, l’efoy dovrebbe rilevare una tensione elevata della batterie e quindi fermarsi. La procedura di spegnimento di solito richiede 10/15 min. Qualcuno ha esperienze in merito? Efoy comfort 80 Grazie mille, Davide Davide
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2022 alle 20:13:17Dovrebbe essere lo stesso col pannello fotovoltaico... più sistemi di ricarica "intelligente" possono coesistere.
Si, tranquillamente. Io l EFOY non lo ho quasi mai spento in 12 anni, sempre in standby, e lui si spegne se mi collego a 220, o se accendo il motore. Però a volte non si spegne subito in quanto si spegne quando la BS supera14,2v (io ho il modello precedente EFOY 1200 non so il nuovo) e se questa tensione non viene raggiunta subito lui non si spegne subito. Comunque quando sente la tensione necessaria a spegnersi, fa il suo normale ciclo di spegnimento e poi ritorna in standby.
http://www.m48.it