In risposta al messaggio di jana del 04/10/2017 alle 22:28:26
Siamo in ferie in Spagna. Ha iniziato lampeggiare la spia rossa su display e dice di traboccare fluid servis. Abbiamo fatto mari e monti x far arrivare da amazon tedesco (amazon Italiano non lo consegnava in Spagna e quellospagnolo non lo vende) sto benedetto liquido all'indirizzo del ristorante italiano qua a Penisola, raboccato efoy non e' cambiato nulla. Efoy e' andato un po e poi ha ripreso lampeggiare e scrivere la solita papardela. Nel manuale e' scritto di controllare lo sfiato ma quello e' a posto. Inoltre nel manuale e' scritto di non aggiungere più di una bottiglietta del liquido... Siamo unici al mondo a chi e' successo, o qualcuno ci sa dare qualche dritta? Farsi la vacanza in pace mai... Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jana del 04/10/2017 alle 23:24:14si, ce la ho quella app, ma mai usata ancora.
Certo non mando in quel paese te perche lo penso anche io. Che poi e' toccato a me risolvere. Fortunatamente masti o ancora un po di tedesco e visto che comunque arriva dalla Germania ho provato. Ma sai, che esiste una appdi efoy dove c'e la mappa di tutti i rivenditori dibefoy e accessori in Europa? Solo a Perpignan ci sono 4, prova pensare quanti avevano sto fluido. Nessuno sapeva si che parliamo! Comunque efoy abbiamo da anni, caldo fa meno di altre volte quando ha funzionato. Di sera fa attorno a 20 gradi. Non può essere problema di temperatura.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jana del 04/10/2017 alle 22:28:26Nel manuale ce scritto di non aggiungerne più di 1 perchè in teoria quando si accende la spia ne manca l'equivalente di una bottiglia ma , nel serbatoio ce ne sta di più e se durante il rabbocco la riempi troppo non succede niente , male che va ... quando la metti in posizione verticale l'eccedenza si autoespelle uscendo dal tubicino .
Siamo in ferie in Spagna. Ha iniziato lampeggiare la spia rossa su display e dice di traboccare fluid servis. Abbiamo fatto mari e monti x far arrivare da amazon tedesco (amazon Italiano non lo consegnava in Spagna e quellospagnolo non lo vende) sto benedetto liquido all'indirizzo del ristorante italiano qua a Penisola, raboccato efoy non e' cambiato nulla. Efoy e' andato un po e poi ha ripreso lampeggiare e scrivere la solita papardela. Nel manuale e' scritto di controllare lo sfiato ma quello e' a posto. Inoltre nel manuale e' scritto di non aggiungere più di una bottiglietta del liquido... Siamo unici al mondo a chi e' successo, o qualcuno ci sa dare qualche dritta? Farsi la vacanza in pace mai... Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di jana del 05/10/2017 alle 18:19:47Domanda banale ... ma il reset lo hai effettuato ?
Smontato. Rivoltato 4volte x parte ma niente da fare, errore 31. Abbiamo telefonato ad alcuni rivenditori di materiale nautico ma niente da fare. Al max hanno la ricarica di metanolo. Aspetto arrivare in campeggio sabato e lo ordino come prima, almeno so che arriva in due GG. Sperando di risolvere. Intanto va il panello solare.
In risposta al messaggio di jana del 05/10/2017 alle 20:48:27non dare la colpa allo smartphone che non ne ha
Si, certo. E diverse volte. Perche ad esempio ieri mattina dopo spento e riacceso e resettato e' partito per un po, cca 2 ore, poi smesso andare. Domenico ha ritentato diverse volte anche oggi ma nulla. Secondo me nonci resta che aspettare che arriva il fluid e vedere se efoy parte regolare. Anche se questa volta ne ordinò almeno due, perche la fialetta costa 7€ e rotti ma x la spedizione internazionale pago un po più di 11€ di sola spedizione... Ci risentiremo secondo me martedì. E comunque ti ringrazio per le consulenze, intuisco che ne sai abbastanza e i tuoi consigli sono preziosi. ( non scrivo più da cani perche sarebbe un offesa per loro, ma con sta scarsità di corrente non posso tirare fuori il pc e con lo smartphon con la scrittura sono al livello dei invertebrati.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/10/2017 alle 01:18:37Efoy e' del 2008. Già in garanzia ha avuto problemi e ce l hanno cambiato. Questo non so quante ore aveva quando nel 2013 ha smesso funzionare e dovevamo spedirlo in Germania x la revisione. Essendo stati terremotati e vivendo in camper ci hanno fatto favore ripararlo presto. Adesso segnala 5000 ore. Dato che tutta estate il camper sta fermo al sole chi sa se il liquido non si e' seccato un po...
Quanti anni ha e quante ore ha funzionato quell‘efoy tanto per sapere ?
In risposta al messaggio di jana del 06/10/2017 alle 10:30:15Ha la stessa età del mio ...sto facendo gli scongiuri e tocco cio che tu non puoi toccare
Efoy e' del 2008. Già in garanzia ha avuto problemi e ce l hanno cambiato. Questo non so quante ore aveva quando nel 2013 ha smesso funzionare e dovevamo spedirlo in Germania x la revisione. Essendo stati terremotati e vivendoin camper ci hanno fatto favore ripararlo presto. Adesso segnala 5000 ore. Dato che tutta estate il camper sta fermo al sole chi sa se il liquido non si e' seccato un po...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jana del 07/10/2017 alle 00:01:01Povero Domenico! Ma se poi ci prende gusto ?.....così poi non pensate piu all Efoy
Guarda che io se voglio posso. Oggi non abbiamo litigato. Ma pare che non funziona... Se si risolveressero cosi in problemi mi ci legherei la mano a tempo indeterminato dove dici tu!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jana del 06/10/2017 alle 10:30:15Ahi,AHi….., fa come ha fatto il mio 1200 .Mandato in Germania , risultato la riparazione costa 2000 euro e passa.
Efoy e' del 2008. Già in garanzia ha avuto problemi e ce l hanno cambiato. Questo non so quante ore aveva quando nel 2013 ha smesso funzionare e dovevamo spedirlo in Germania x la revisione. Essendo stati terremotati e vivendoin camper ci hanno fatto favore ripararlo presto. Adesso segnala 5000 ore. Dato che tutta estate il camper sta fermo al sole chi sa se il liquido non si e' seccato un po...
In risposta al messaggio di epsoncolor del 07/10/2017 alle 10:07:59si, farei così anch'io, con 2600 euro si prende l Efoy 80 Confort nuovo .
Ahi,AHi….., fa come ha fatto il mio 1200 .Mandato in Germania , risultato la riparazione costa 2000 euro e passa. NON l'ho fatto riparere . Giuseppe
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jana del 10/10/2017 alle 23:17:00Domani ti penserò
Non dirò nulla. Incrociate le dita e fate un po di ave aria x me? Arrivato altro fluid servis da amazon. Fatto tutto compreso i ribaltamenti, domani sera faro la relazione. Intanto chiedo di fare tutti i scongiuri...
www.iz4dji.it