Ciao Soundmachine,ti chiedo un pensiero,se vuoi?
Secondo te,un EFOY mandato in germania(difetto:30 richiesta lubrificante)montato a marzo,quanto tempo puo stare via?
Ciao ian[:)]
Epilogo della storia:
Ho recuperato i 1660 euro della finta riparazione, ho inviato in germania l'sfc a50 che è risultato, come mi avevano già anticipato, non riparabile e mi hanno proposto, come aveva correttamente anticipato soundmachine, una sorta di rottamazione.
In pratica con all'incirca l'equivalente dei soldi recuperati mi è stato spedito un efoy 1200 nuovo fiammante con due anni di garanzia che sono diventati tre registrando il prodotto sul sito dell'efoy.
Adesso mi rimane solo da installarlo e a questo proposito se a soundmachine non dispiace lo contatterei per accordarci su quest'ultima operazione.
In ogni caso lo ringrazio perchè senza il suo aiuto non avrei scoperto l'inganno che era stato perpetrato da parte dell'installatore e questa storia non avrebbe avuto l'epilogo che ha avuto.
Bravo ... Tutto e bene quel che finisce bene .
Chiamami quando vuoi ... ma in questa settimana dobbiamo fare il lavoro perche la prima di Agosto sono Intasato .
0141275158 oppure 3925567852
Ieri mattina ho portato l'efoy presso l'officina di soundmachine, il quale ha effettuato l'installazione in modo molto professionale e ad un prezzo più che onesto, spiegandomi inoltre nei minimi dettagli tutte le funzioni del generatore.
Mi sento in dovere di ringraziarlo pubblicamente su questo forum perchè grazie alle sue dritte sono riuscito a risolvere un caso che all'inizio sembrava disperato.
GRAZIEEEEEEEE!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.