In risposta al messaggio di camperdavide del 17/10/2021 alle 23:03:52Hai usato sempre la stessa tanica o taniche diverse?
Ciao, Spiego la storia: Comprato Efoy a aprile 2021 installato e mai partito (problema alla pompa). Cambiato in garanzia con un altro nuovo tramite conce. (Perfetto). Quello nuovo funziona per 90 ora, poi stesso problemadi aspirazione! Parlo con il conce e mi dice che lo manda in Germania in assistenza! Adesso sono in attesa di notizie, oramai è più di un mese e mezzo che è via (dal 28 agosto) SONO SCONSOLATO! Ho comprato la Efoy e praticamente da aprile 8 mesi di problemi. Il conce mi ha detto che forse era una partita con delle pompe di aspirazione fallate! È possibile? Qualcuno ha avuto esperienze simile? Modello Efoy confort 80 Consigli? Aiuto! Grazie, D. Davide
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperdavide del 18/10/2021 alle 08:07:54Ti auguro che arrivi presto, perchè l EFOY si usa solo in inverno e quindi se stare senza in estate non è un problema in quanto è inutilizzato, stare senza in inverno è una grossa limitazione, e dopo che si è speso quella cifra immagino che roda mica poco.
Ciao Tommaso, Ho provato con taniche diverse e purtroppo il problema non si è risolto. Spero torni presto dalla Germania e mi dicano che tipo di guasto ha avuto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha mandato in assistenza? Grazie, Davide
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperdavide del 18/10/2021 alle 19:39:59Da me dava il secondo avviso, quello di cartuccia vuota, ma era piena, ma è bastato staccarla e riattaccarla.
Grazie Tommaso, Anch’io spero arrivi presto. È vero sto rosicando parecchio, praticamente da quando l’ho comprato non lo ho usato! Qualcuno ha avuto problemi con la pampa di aspirazione del metanolo di recente. A me dava errore 20 oppure 22. Davide
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperdavide del 20/10/2021 alle 13:17:29Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, si è presentato dopo circa 2 anni dall'acquisto, mandato in assistenza, problema risolto, ora funziona da più di 2 anni, Maurizio.
Ciao, Spero di avere più fortuna adesso. Di sfighe ne ho avute parecchie. Penso sia comunque un prodotto ottimo e utile. Sul forum ho trovato commenti entusiastici che mi hanno convinto nell’acquisto (la necessità diindipendenza energetica, ben inteso, c’è). Chiedo ancora se qualcuno ha avuto un problema di aspirazione metanolo, poi risolto in assistenza. Mi piacerebbe sapere se una volta risolto si è ripresentato oppure no. Grazie, Davide
In risposta al messaggio di camperdavide del 20/10/2021 alle 13:17:29ti sento molto allarmato, un po' ti capisco, ma credo tu debba però tranquillizzarti, hai comprato un ottimo prodotto e se l'assistenza è fatta direttamente dalla casa e non da "mio cuggino" stai tranquillo che risolverai.
Ciao, Spero di avere più fortuna adesso. Di sfighe ne ho avute parecchie. Penso sia comunque un prodotto ottimo e utile. Sul forum ho trovato commenti entusiastici che mi hanno convinto nell’acquisto (la necessità diindipendenza energetica, ben inteso, c’è). Chiedo ancora se qualcuno ha avuto un problema di aspirazione metanolo, poi risolto in assistenza. Mi piacerebbe sapere se una volta risolto si è ripresentato oppure no. Grazie, Davide
In risposta al messaggio di camperdavide del 22/10/2021 alle 00:26:19non si sono mai sentite tante lamentele di malfunzionamento a riguardo. L'Efoy è un oggetto di estrema qualità; è chiaro che non è infallibile... può capitare anche ai migliori.
Ciao Maurizio, Grazie dell’aggiornamento. Oggi ho sentito il concessionario che sta seguendo l’evolversi della situazione in Germania. Gli hanno risposto che hanno quasi risolto e al più presto rispediranno l’efoyindietro. Spero invieranno anche la diagnosi del guasto. Nel frattempo ho chiesto di informarsi presso la casa madre dell’estensione della garanzie a 5 anni (2+3). A questo punto penso sia opportuno allungarla. Il concessionario mi ha anche detto che proprio in questi giorni ne ha dovuto mandare un altro in assistenza con lo stesso problema, quindi siamo a 3 Efoy guasti. Lui sostiene che sia una partita di pompe di aspirazione fallata che a creato questo problema. Mi ha anche detto che sulla riparazione la casa madre dovrebbe comunque fornire un anno di garanzia sulla parte sostituita. Nella prossime settimane dovrebbero seguire aggiornamenti. Vi terrò informati, nella speranza che questa esperienza possa tornare utile ad altri. Se altri hanno riscontrato lo stesso problema possono scrivere la loro esperienza. Grazie ancora, Davide
In risposta al messaggio di camperdavide del 17/10/2021 alle 23:03:52Ciao, anche noi abbiamo avuto lo stesso problema con l'efoy. L'abbiamo acquistato ad aprile di quest'anno e più volte ha dato errore 020 tanica vuota. Un mese fa il concessionario l'ha mandato in assistenza in Germania...siamo ancora in attesa che rientri. Speriamo si risolva il problema !! Probabilmente è un problema degli efoy prodotti in quel periodo.
Ciao, Spiego la storia: Comprato Efoy a aprile 2021 installato e mai partito (problema alla pompa). Cambiato in garanzia con un altro nuovo tramite conce. (Perfetto). Quello nuovo funziona per 90 ora, poi stesso problemadi aspirazione! Parlo con il conce e mi dice che lo manda in Germania in assistenza! Adesso sono in attesa di notizie, oramai è più di un mese e mezzo che è via (dal 28 agosto) SONO SCONSOLATO! Ho comprato la Efoy e praticamente da aprile 8 mesi di problemi. Il conce mi ha detto che forse era una partita con delle pompe di aspirazione fallate! È possibile? Qualcuno ha avuto esperienze simile? Modello Efoy confort 80 Consigli? Aiuto! Grazie, D. Davide
In risposta al messaggio di camperdavide del 17/10/2021 alle 23:03:52Ciao,