Inserito il 23/02/2010 alle: 22:13:20
Salve , il titolo dice tutto.
sono indeciso tra pannelli solari o efoy.
si lo so che entrambi è meglio,ma dovendo fare una scelta?
faccio molto campeggio libero.
aspetto consigli e pareri.
un saluto.
Senza offesa, ma il titolo non dice assolutamente NULLA. Non specifica in quali periodi dell'anno si fa MOLTO campeggio libero, ma , cosa ancor più importante, non dice quali accessori mangia corrente usa. Perchè se devi usare le sole utenze NATE col mezzo, non ti serve NULLA, se poi cominci ad aggiungere, allora ,in base a ciò che hai o vuoi aggiungere devi VALUTARE ciò che può servirti o meno per farle funzionare. Per Sound machine. Dovresti saperlo ,visto che l'ho detto decine di volte, io non sono ne PRO ne CONTRO,guardo ai fatti, se mi servisse potrei pure comprarlo, ma se lo ritengo NON necessario NON lo compro solo perchè (va di moda).Le cose, qualsiasi esse siano, si comprano solo se servono realmente. Tu e i tuoi amici, evitate sempre di entrare nel merito di spiegare quando serve realmente un accessorio. Ti faccio un esempio. Se fai sempre vacanze in paesi caldi, prima o poi senti l'esigenza di qualche cosa che ti rinfreschi l'abitacolo, ma se sei un abitudinario dei paesi Nordici, questa esigenza non la senti, a meno che non si sia individui che vogliono avere tutto a prescindere. Chiudo qui. Quando VOLUTAMENTE si evita di entrare nel vivo del discorso è inutile cercare di parlare. Tu li vendi?, non sei il solo, vendi anche generatori Eolici?. Potrei venirti a trovare[:D], non per farmelo piazzare , lo so fare da solo[:)], però, ed ho visto che con discrezione ti sei tenuto fuori dal dibattito, se sei una persona seria, e mi sembra tu lo sia, dai sempre i giusti consigli a chi ti chiede un accessorio QUALSIASI. Ti porto una mia esperienza. Vicino a casa mia (prov. Torino)c'è un serio professionista ,lavora in quel di Leinì, alla mia richiesta se valeva la pena (io ho una satellitare manuale) comprare quell'aggeggio ,di una nota ditta che costruisce antenne satellitari e accessori,che spendendo 170euro facilita il puntamento satellitare, mi ha detto:se mi da retta li spenda in gasolio . Poteva benissimo rifilarmi l'aggeggio, e fregarsene, si metteva i soldi in tasca e tutto finiva li. Per cui decantare le migliaia di ore ,prima che il prodotto decada, lascia il tempo che trova. Chiunque con un minimo di iniziativa, questi dati li può trovare da solo. I consigli non si danno per far pubblicità ad un accessorio, i consigli si danno entrando nel merito di chi ti descrive l'uso che fa del suo mezzo. Bruno id="size3">id="green">