quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 03/11/2009 11:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 03/11/2009 14:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente sono sempre stato combattuto dal fatto di usarne una o due. Nella mia piccola esperienza mi sembra di aver capito, correggetemi se sbaglio, che viste le "alte" correnti di ricarica provenienti da alternatore, caricabatteria, booster e altro e dalle profonde scariche con l’impiego dell'inverter (come per esempio l'impiego del phon) è meglio avere una maggiore capacità di ampere. Spero di non aver detto una castroneria! Ovviamente la mia scelta è ha discapito del peso. Se invece la mia scelta è sbagliata metterò in vendita una delle mie due nuove batterie. Cordialmente Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 03/11/2009 15:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 03/11/2009 13:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, ieri sera ho controllato, ma sollevando il tappetino in cabina ho solo trovato la centraline degli airbag. Non è che sul mio (iveco ultimo tipo 35C18) la massa è stata collegata altrove ? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 04/11/2009 15:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>