quote:Originally posted by MauriBetta> Ti ho mandato anche una una mail al tuo indirizzo personale; io sarei interessato al 1200.
Gaspa, Al momento per il 900 sono arrivato a 2400.. anche perchè il consiglio del concessionario e di coloro che ho letto e sentito tramite COL si orienterebbero sul 1200, modello che è un po' la metà via tra il 900 (per alcuni un po' scarso) e il 1600 (che preferirebbero tutti ma dal costo un po' troppo alto).. Lunedì posso sentire.. Potrebbero essere 2 o 3 da 1200 e uno da 900.. comunque non male! Sono convinto che un ritocchino al prezzo ci sta! >
quote:Originally posted by mezza> Non ci sperare . Puoi fare tutte le cordate che vuoi , quel prezzo non lo spunti . Auguri
Faccio una domanda/proposta stupida,................... è possibile (anche tramite cordata) ad avere il 1200 ad € 2.000 ?[:id="red">0][B)][:p][;)] Ciao Daniele >
quote:Originally posted by MauriBetta> Forse intendevi il 900 ?id="red">id="size5"> Comunque se il tuo concessionario ti dà il 1200 a 2800 € forse è perchè gli hai lasciato 50000 € del camper , allora per farti contento ci rimette qualcosa . Ma di dartene una quantità a quel prezzo , non credo riesca . Per il resto , in privato ... tutto quello che volete .
Come ho già scritto al momento i prezzi sono questi: Efoy 1200 € 2.400,00id="red"> Efoy 1200 € 2.800,00 Efoy 1600 € 3.200,00 La differenza tra i vari modelli è sempre di € 400,00 Stasera vado dal conce per il controllo semestrale delle infiltrazioni e chiedo per sconti quantità. Sono comunque daccordo con il grande Sound... non speriamo in sconti irrealizzabili ... però anche i prezzi ottenuti fin'ora mi sembrano molto buoni. Sounmachine che ne diresti di farci tu il prezzo migliore... Poi veniamo tutti a passare un week end dalle tue parti e montiamo gli efoy (o ci fai un corso accelerato di come montarli al meglio). Grazie a tutti..... >
quote:Originally posted by MauriBetta>
Come ho già scritto al momento i prezzi sono questi: Efoy 1200 € 2.400,00 Efoy 1200 € 2.800,00 Efoy 1600 € 3.200,00 La differenza tra i vari modelli è sempre di € 400,00 Stasera vado dal conce per il controllo semestrale delle infiltrazioni e chiedo per sconti quantità. Sono comunque daccordo con il grande Sound.. non speriamo in sconti irrealizzabili ... però anche i prezzi ottenuti fin'ora mi sembrano molto buoni. Sounmachine che ne diresti di farci tu il prezzo migliore... Poi veniamo tutti a passare un week end dalle tue parti e montiamo gli efoy (o ci fai un corso accelerato di come montarli al meglio). Grazie a tutti..... Ciao, è vero che non bisogna sperare in sconti miracolosi,intanto HAI IL MERITO di aver portato una ventata di ottimismo e di concretezza,perchè di falsi e ipocriti PRO o CONTRO efoy ci avevano riempito di post di cosigli ma alla fine di tutto,... era elencato un listino prezzi ufficiale e nulla più. Ora ti arriveranno email ....vedrai non potrai avere sonti....il tuo conc. ...pur di toglierti davanti ti offre .... Vai diritto per la tua strada e se puoi offrire anche ad altri un beneficio in sconto che hai ottenuto tu devi essere fiero di te. Altri hanno anteposto interessi di bottega e scoperti hanno diffamato a destra e a manca, Grazie a nome di tanti camperisti che potranno realizzare un loro sogno nell'acquisto di un accessorio FINO A OGGI non acquistabile. Ed anche a Voi del COL volevo rimarcare che ben vengano queste cordate che portano solo benefici a noi tutti "camperisti" e che vanno incentivate e non bloccate. Cordialmente willy. >
quote:Originally posted by Soundmachine> Sigh Cmq se fosse 2.800€ o qlc in meno x l'efoy 1200, costerebbe quasi come il Tec29 o Easy giusto? Me lo confermate? Grazie Danielequote:Originally posted by mezza> Non ci sperare . Puoi fare tutte le cordate che vuoi , quel prezzo non lo spunti . Auguri
Faccio una domanda/proposta stupida,................... è possibile (anche tramite cordata) ad avere il 1200 ad € 2.000 ?[:id="red">0][B)][:p][;)] Ciao Daniele >
>
http://cgi.ebay.co.uk/EFOY-1200...
comunque i tedeschi non scherzanohttp://cgi.ebay.de/EFOY-Brennst...
C'è la proposta d'acquisto si puo provare a chiedere lo sconto collettivo, (io comunque non lo compro aspetto che esca il truma) saluti